La ricerca ha trovato 9 risultati

da agenteDIcommercio
18/07/2004, 1:52
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Dotare di serie tutti i veicoli di cruise control
Risposte: 21
Visite : 8536

Quello che veramente disincentiva ad andare forte e' la PRESENZA SUL TERRITORIO DEGLI AGENTI DI POLIZIA si devono far vedere Qui ti sbagli.... Non sai quante volte ho visto sfrecciare veicoli e chiedere strada a mezzi delle forze dell'ordine che già correvano di brutto. La gente se ne frega di tutt...
da agenteDIcommercio
15/07/2004, 0:37

l' autovelox deve essere strumento per disincentivare la velocita' (per questo basta segnalarlo , e qui la legge lo dice chiaro ) e non strumento per correggere i bilanci di alcuni piccoli comuni, come pultroppo alcune polizie locali lo concepiscono. D'accordissimo, almeno fino a quando, e purtropp...
da agenteDIcommercio
15/07/2004, 0:36

a meno che si vogliano tapezzare le strade italiane di atx e relativi segnali, ma proprio tutte però il ke xò la vedo abbastanza dura..... :ciao Quello che veramente disincentiva ad andare forte e' la PRESENZA SUL TERRITORIO DEGLI AGENTI DI POLIZIA si devono far vedere , e' questo che non capite! u...
da agenteDIcommercio
15/07/2004, 0:35

Cosa c'è che non capisci? :) Quello che veramente disincentiva ad andare forte e' la PRESENZA SUL TERRITORIO DEGLI AGENTI DI POLIZIA si devono far vedere , e' questo che non capite! uno strumento nascosto dietro ad una siepe non risolve nulla , anzi, crea solo odio fra forza pubblica e cittadino, e...
da agenteDIcommercio
15/07/2004, 0:35

l' autovelox deve essere strumento per disincentivare la velocita' (per questo basta segnalarlo , e qui la legge lo dice chiaro ) e non strumento per correggere i bilanci di alcuni piccoli comuni, come pultroppo alcune polizie locali lo concepiscono. D'accordissimo, almeno fino a quando, e purtropp...
da agenteDIcommercio
13/07/2004, 0:10

Io invece sono contrarissimo al concetto che esponi. Io ho il diritto che tu(non inteso come te personalmente ovviamente) vada piano. Punto. E se non c'è altro modo non resta che questo. Ah riguardo ai Giudici di Pace, anch'io non ho più parole: dopo il "ridata la patente perchè deve lavorarci", il...
da agenteDIcommercio
08/07/2004, 0:28

Bhò: secondo me basterebbe mettere più autovelox NON segnalati. Se non si sa dove possa essere e si sparge la voce che ci sono son certo che molti alzeranno il piede dall'acceleratore :) Contrarissimo alla tua idea , perche' l' autovelox deve essere strumento per disincentivare la velocita' (per qu...
da agenteDIcommercio
07/07/2004, 1:46

Dotare di serie tutti i veicoli di cruise control

Con la presente vorrei lanciare una proposta a coloro i quali sono addetti alle leggi sulla sicurezza stradale(ministero trasporti ecc) e cioe' secondo me per abbassare la velocita' sarebbe semplicemente utile istallare il cruise control di serie su tutti i veicolo.perche' dico questo? perche' se pe...
da agenteDIcommercio
30/01/2003, 2:28
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Chi va troppo piano e' da sanzionare
Risposte: 10
Visite : 9790

Chi va troppo piano e' da sanzionare

Anche se puo' sembrare paradossale chi va molto piano secondo me e' un pericolo forse maggiore di chi supera i limiti di velocita'.<br />Di professione sono agente di commercio e percorro circa 80.000 km all' anno e ho costatato che spesso succedono gravissimi incidenti , in particolare frontali , p...