La ricerca ha trovato 50 risultati

da kens
15/02/2010, 18:27
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Fiat Punto EVO vs Grande Punto] Stessa sicurezza?
Risposte: 8
Visite : 6206

Re: [Punto EVO vs Grande Punto] Stessa sicurezza?

Mi auguro che dopo avere scelto (e pagato...) un modello con tutte le moderne dotazioni di sicurezza poi non vada in giro senza cinture, vanificando tutti i dispositivi dell'auto e gettando al vento i soldi spesi. Conoscendolo, sono sicuro che ha sempre la cintura ben allacciata :ok Comunque sotto ...
da kens
12/02/2010, 15:04

Re: [Punto EVO vs Grande Punto] Stessa sicurezza?

Vi ringrazio ragazzi. :)

La scelta di mio cuGGGGino è ricaduta sulla EVO Dynamic, quindi comprensiva anche degli airbag laterali che sulla Active sono opzionali. :ok
da kens
22/01/2010, 17:07

[Fiat Punto EVO vs Grande Punto] Stessa sicurezza?

Salve a tutti, un mio parente sta valutando se acquistare una Punto EVO oppure una Grande Punto, che come saprete è ancora in vendita seppur ridottissima nel numero di versioni. Lasciando perdere tutti i discorsi relativi all'estetica, agli interni, alle motorizzazioni, ecc... volevo sapere se sotto...
da kens
01/03/2006, 16:47
Argomento: Nuova Stilo?
Risposte: 7
Visite : 4007

Nuova Stilo?

Ecco quella che pare essere l'erede della Stilo... che ve ne pare?

Immagine
da kens
21/10/2005, 18:57
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: TERRIBILE! - Lapo Elkann in ospedale per overdose
Risposte: 25
Visite : 7591

Concordo anch'io con quest'analisi, anche se con un ottica meno "buonista". Suvvia lui ha accettato quella posizione di prestigio che gli ha procurato tanto stress... nessuno l'ha obbligato. Un incarico simile si può rifiutare soprattutto se non si hanno almeno 35-40 anni (che in termini di responsa...
da kens
13/10/2005, 0:35

e soprattutto perché la droga attira così tanto le persone, quali motivi, quali scelte, quali pressioni e condizionamenti spingono qualcuno ad assumere consapevolmente sostanze che sono note per i gravissimi danni che provocano. Perchè la droga attira le persone? Perchè fa stare maledettamente bene...
da kens
13/10/2005, 0:24

Facendo così cavolo ha rischiato di buttare via tutto il suo lavoro (gran lavoro...) fatto sino ad ora!Ciao! :ciao :ok Gran lavoro? :ooh Scusa ma mi sfugge qualcosa... :roll: Sono l'unico qui a pensare che Lapo NON sia all'altezza di occupare una posizione così importante? Gli mancano tutte le qual...
da kens
11/10/2005, 15:24

E da uno ke fa dell'immagine tutto!!! :-[ E cominciano ad emergere dei dettagli ancora più scomodi per la sua immagine: Gli inquirenti hanno accertato che il giovane manager è arrivato verso le 23 di domenica nel piccolo appartamento al piano terra di Lino B., un pugliese cinquantenne, transessuale...
da kens
09/10/2005, 0:10
Argomento: Grande Punto: Io l'ho provata..
Risposte: 17
Visite : 7149

Io non l'ho ancora provata su strada, ma come primo contatto diretto sono rimasto deluso: la qualità dei materiali e delle rifiniture è scarsa. :x E poi il materiale del cruscotto: PLASTICACCIA. :( Dopo il concessionario fiat, ho fatto un salto alla toyota... e direi che l'assemblaggio e i materiali...
da kens
15/07/2005, 0:24
Argomento: Fiat vs. Porsche... incredibile!
Risposte: 4
Visite : 1848

Fiat vs. Porsche... incredibile!

Ho trovato un video che vi lascerà a bocca aperta :o
cliccate qui ---> http://www.goyk.com/video.asp?path=1104

Troppo lollosa quella 126 :lol: :ok