La ricerca ha trovato 54 risultati

da alexandercar25
15/07/2007, 23:12
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: [Incidente Audi A3 tampona Alfa 166] Sicurezza passiva?
Risposte: 8
Visite : 5384

[Incidente Audi A3 tampona Alfa 166] Sicurezza passiva?

ragazzi avete sentito dell'incidente in cui un ubriaco maledetto ha tamponato una 166 in cui sono morti tre piccoli angeli..... sull a 3....allora mi chiedo una cosa, la macchina che tampona ha sempre meno danni di qlla tamponata o il contrario? poi la 166 nn ho capito se si è distrutta qndo tampona...
da alexandercar25
19/12/2006, 20:05
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: precauzioni con le catene
Risposte: 5
Visite : 2287

ringrazio molto Alessandro, mio omonimo, prima che partissimo 2 inverni fa abbiamo provato qui a casa morale??........catene incastrate nella pinza dei freni, con il mio padrino che ci sfotteva :grr .....penso che proverò a montarle salendoci sopra, io ho comprato per il problema mani dei guanti da ...
da alexandercar25
18/12/2006, 20:51
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: precauzioni con le catene
Risposte: 5
Visite : 2287

precauzioni con le catene

ciao a tutti, visto che a gennaio andro a farmi i classici tre giorni sulla neve, vicino casa, e visto che se avrò fortuna mio padre mi lascia la sua auto, anche perchè andare in 4 su c3 e sci appresso è abbastanza arduo mi chiedevo, le catene le devo montare solo se c'è neve alta o anche in caso di...
da alexandercar25
18/12/2006, 20:39
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Utilita' dell'ESP
Risposte: 61
Visite : 35957

ciao ragazzi è tantissimo tempo che nn scrivo...cmq sono qui per descriver e la mia esperienza in merito, sono andato ieri al motor show e ho fatto la prova col collaudatore su grande punto mjet dotata di esp, questa è un'auto che ha avuto una progettazione perfetta nel senso che sensa esp la macchi...
da alexandercar25
09/04/2006, 18:44
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: + sicurezza per i giovani
Risposte: 17
Visite : 5897

ciao grazie delle vostre opinioni io pensavo di fare o quello di quattroruote o anche uno che viene fatto in campania e che costa meno però de adamich è de adamich poi vedrò c iao ci sentiamo
da alexandercar25
07/04/2006, 14:02
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: + sicurezza per i giovani
Risposte: 17
Visite : 5897

+ sicurezza per i giovani

ciao a tutti è da un pò che non scrivo qui, purtroppo lo studio mi blocca spesso, stavo riflettendo su cosa farmi regalare da mia madre per i 18 anni, visto che giugno si avvicina, allora ho pensato che mi piacerebbe oltre la festa...un bel corso di guida sicura, si avete sentito bene, se per la mac...
da alexandercar25
11/12/2005, 14:16
Argomento: TROVATO CRASH A 110 KM/H!
Risposte: 23
Visite : 14284

si ma ripeto:FORTUNATAMENTE d gente che si spalma su un muro d cemento a qll velocità nn se ne sentono molte..anche se mi ricordo d un ragazzo ke andando molto + piano cn la 166 del padre c ha lasciato la vita su un muretto... si ma è anche vero che non aveva la cintura di sicurezza, e la ragazza c...
da alexandercar25
18/05/2005, 19:26
Argomento: Primi esempi sicurezza Alfa 159
Risposte: 20
Visite : 9717

chegue ha scritto:Sulle Giulia
Immagine
vorrai dire :roll: ... :lol: :ok
si hai ragione sorry :ciao
da alexandercar25
17/05/2005, 19:52
Argomento: Primi esempi sicurezza Alfa 159
Risposte: 20
Visite : 9717

:D finalmente, l' alfa è tornata alle origini, quando era la prima a montare le scocche a deformazione programmata sulle giulietta