La ricerca ha trovato 7 risultati

da incredibile kulk
10/01/2006, 14:58
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Polo vs C4: che scegliere?
Risposte: 8
Visite : 7242

mi è bastato salire su una c3 pluriel....usano una plasticaccia a dir poco ridicola...spero nontutte le citroen Francamente posseggo una c2 e devo ammettere che le plastiche fanno alquanto pena (quelle della c4 sono decisamente meglio però)... le citroen dal punto di vista dell'affidabilità sono a m...
da incredibile kulk
20/09/2005, 10:41
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Guida in autostrada e paure
Risposte: 16
Visite : 24779

stai tranquillo.

rilassati.

rilassati.

non rilassarti troppo però, senò ti addormenti.


Cmq a parte gli scherzi non stare mai dietro i camion piuttosto viaggia nella corsia di sinistra, vedrai che avendo piena visibilità ti sentirai molto meglio.
da incredibile kulk
20/09/2005, 9:41
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Grande Punto: Io l'ho provata..
Risposte: 17
Visite : 10366

Ho provato domenica la 1.3 mutijet 90 cv allestimento dynamic. linea: 8 - sportiva ma sobria, il frontale fa molto maserati. interni 7 - netto miglioramento rispetto alla precedente però, i materiali sono fiat, plastiche solo discrete. Non aspettatevi gli interni di una alfa.... abitabilità 8 - fina...
da incredibile kulk
04/08/2005, 10:41
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: CRASH TEST DAIHATSU CUORE
Risposte: 15
Visite : 20848

Mi permetto di consigliarti la citroen c2, ce l'ho da 2 anni e non me ne sono pentito... cmq lascia perdere le coreane! :ciao
da incredibile kulk
07/12/2004, 10:07
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: CITROEN C4
Risposte: 23
Visite : 16273

la strumentazione digitale ok, è meno sportiva... tuttavia da immediatamente l'idea della velocità a cui viaggi... i numeri sono grossi!!! 8)
anzi vi dico di più... la tipo dgt farà scuola in tal senso... scommettimo che le auto del futuro saranno tutte così? :ok
da incredibile kulk
06/12/2004, 10:05
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: CITROEN C4
Risposte: 23
Visite : 16273

CITROEN C4

Nonostante non l'abbiano ancora presentata, ho già avuto modo di vederla in concessionario.... devo dire le la prima impressione è ottima... frontale stupendo :love interni molto originali :love e naturalmente 5 stelle pulite pulite :wink: che ne dite? http://www.infomotori.com/a_12_IT_208_1.html
da incredibile kulk
19/10/2004, 11:12
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: 25 NOVEMBRE... CALCI DI RIGORE NCAP15
Risposte: 47
Visite : 27190

Re: 25 NOVEMBRE... CALCI DI RIGORE NCAP15

Presso lo stadio di Barcellona del Real Madrid
Eh????? :lol: