La ricerca ha trovato 6 risultati

da CALIMEROTUTTONERO
19/11/2004, 8:58
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Problema con navigatore Sat. VNR 9000 su FOCUS SW
Risposte: 16
Visite : 9858

Eccomi ancora qui, mi ha chiamato l'ufficio reclami ford, dicendomi che il navigatore me lo devo tenere così com'è!!!! e' un problema si software del navigatore, che naturalmente non è aggiornabile... Ho fatto richiesta di sostituzione, e mi hanno dato un bel 2 di picche, perch' per loro è normale ...
da CALIMEROTUTTONERO
03/11/2004, 17:11
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Problema con navigatore Sat. VNR 9000 su FOCUS SW
Risposte: 16
Visite : 9858

E' strano... temo che sia un problema di firmware del navigatore... Con tutti quelli che ho visto (e quello che ho) non è necessario mettere il nome. Non solo... se ad esempio devo inserire "Via Della Libertà", posso cominciare da Via , oppure posso scrivere solo Libertà o ancora comincia...
da CALIMEROTUTTONERO
03/11/2004, 14:41
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Problema con navigatore Sat. VNR 9000 su FOCUS SW
Risposte: 16
Visite : 9858

Credo che sia talmente inc----o che sta proprio gridando! :lol: http://exacto.blogspot.com/calimero.jpg Già, sono molto inc....ato, pensa che quando devo andare in una via che non conosco, devo prima consultare il tuttocitta' per sapere il nome della persona alla quale è stata dedicata la via.... d...
da CALIMEROTUTTONERO
03/11/2004, 8:48
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Problema con navigatore Sat. VNR 9000 su FOCUS SW
Risposte: 16
Visite : 9858

Chiedi se esiste una versione del CD o del Firmware (il "programma" che gira sul navigatore) aggiornata e incavolati pure! :grr :x :x :x IERI HO CHIAMATO DI NUOVO IL CALL CENTER, MI HANNO GIURATO CHE ENTRO IL FINE SETTIMANA, MI AVREBBERO FATTO SAPERE QUALCOSA, ORA STO PREPARANDO UNA BELLA...
da CALIMEROTUTTONERO
02/11/2004, 17:55
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Problema con navigatore Sat. VNR 9000 su FOCUS SW
Risposte: 16
Visite : 9858

E' QUELLO CHE MONTA LA FORD, OLTRETUTTO...
ME L'HANNO DATO LORO, IO HO SOLO CHIESTO IL NAVIGATORE, SENZA CONOSCERE QUELLO CHE MONTA LA CASA, A ME INTERESSAVA UN NAVIGATORE CARTOGRAFICO, PAGATO LA BELLEZZA DI 1.900 EURO...
da CALIMEROTUTTONERO
02/11/2004, 16:45
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Problema con navigatore Sat. VNR 9000 su FOCUS SW
Risposte: 16
Visite : 9858

Problema con navigatore Sat. VNR 9000 su FOCUS SW

CIAO A TUTTI, HO UN GROSSO PROBLEMA CON IL NAVIGATORE CHE LA FORD HA INSTALLATO SULLA MIA FOCUS 1.9 TDCI ZETEC. IL NAVIGATORE E’ UN VNR 9000 LA MACCHINA E’ STATA COMPRATA UN ANNO FA’, DOPO VARIE RICHIESTE SIA AL VENDITORE CHE SUCCESSIVAMENTE AL CALL CENTER, HO FATTO PRESENTE CHE PER RICERCARE UNA VI...