La ricerca ha trovato 753 risultati

da Regulus
28/09/2008, 11:38
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Formula 1: quando il motore corre.
Risposte: 45
Visite : 23323

Re: Formula 1 e Moto Gp, quando il motore corre.

Purtroppo non ho visto l'incredibile manovra compiuta da Trulli durante le libere, quando ha percorso alcuni metri della pista (e pit-lane) contromano (manovra, a suo dire, necessaria ai fini della sua sicurezza...) neanch'io ho visto il filmato della manovra di Trulli, ma non stento a credere che ...
da Regulus
27/09/2008, 18:48
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Formula 1: quando il motore corre.
Risposte: 45
Visite : 23323

Re: Formula 1 e Moto Gp, quando il motore corre.

Le avete viste le prove del Gp di Singapore in notturna?? Cosa ne pensate?? L'illuminazione e maestosa, unici difetti asfalto sconnesso ed entrata ed uscita box decisamente pericolosa!!! Per quanto riguarda la MotoGp invece domani si decide il tutto, basta un podio di Valentino per garantirgli l'ott...
da Regulus
27/09/2008, 18:41
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Scadenza revisione
Risposte: 11
Visite : 19995

Re: Scadenza revisione

grazie a tutti per le informazioni!

alla fine risultato confermato, mamma 1 Regulus 0

ciaoooo!!

by Regulus
da Regulus
27/09/2008, 16:38
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [autovelox] autovelox busters
Risposte: 24
Visite : 9191

Re: [autovelox] autovelox busters

cosa ne penso? che questo è un modo come un altro per rubare, garantire la sicurezza stradale è ben altra!! Cartelli ben in vista, vigili e rispettiva auto posizionati in modo più che visibile e tanta, tanta, e ripeto tanta loro presenza sulle strade e non dietro ai cespugli! Evidentemente l'obietti...
da Regulus
25/09/2008, 22:33
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Scadenza revisione
Risposte: 11
Visite : 19995

Re: Scadenza revisione

Kunta Kinte™ ha scritto:Personalmente non ho mai sanzionato per la revisione entro il mese di scadenza.
in poche parole mi stai dicendo che è consuetudine non multare entro il mese di scandenza ma che se trovassi lo st**o la multa potrebbe anche farmela...
da Regulus
25/09/2008, 22:11
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Scadenza revisione
Risposte: 11
Visite : 19995

Re: Scadenza revisione

no no, il camioncino non supera le 3.5 tonnellate, ed è guidabilissimo con la patente B

quindi da come mi dici si può solo fino alla data della revisione? perchè è davvero opinione diffusissima che sia fino a fine mese....

diciamo che per ora il mamma 1 Regulus 0 è sotto inchiesta!!
da Regulus
25/09/2008, 19:10
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: [Euro NCAP Crash test a 80 km/h] Invece di 64 km/h...
Risposte: 8
Visite : 9977

Re: [Euro NCAP Crash test a 80 km/h] Invece di 64 km/h...

reputo che i tempi sarebbero maturi per aumentare anche la velocità del test, oltre che inserire altri protocolli valutativi. Sarebbe uno stimolo in più per le case che oramai non faticano più ad ottenere le 5 stelle, la tecnologia per ottenerle c'e' e dubito che spendano fior di soldi per migliorar...
da Regulus
25/09/2008, 18:59
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Scadenza revisione
Risposte: 11
Visite : 19995

Scadenza revisione

Domani dovrei utilizzare un camioncino al quale è scaduta la revisione lunedì 22 , quella nuova dovrei farla lunedì 29, il mio dubbio è: si può circolare ugualmente con revisione scaduta fino alla fine del mese? La mamma (e la mamma è sempre la mamma, ma fidarsi è bene, non fidarsi... è meglio!!) di...
da Regulus
21/07/2008, 12:45
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: ahem... ciao!!
Risposte: 8
Visite : 3386

Re: ahem... ciao!!

Forse Firefox ne farà qualcuno visto che si sposa tra pochi giorni... mi fischiavano le orecchie.....ed eccomi qui!!!!! :D :D :D sul fatto di 14 gemelli andiamo calmi....e anche sul qualcuno....ancora e prestooooooooo :roll: eh eh, complimenti!! per i 14... c'e' tempo, c'e' tempo!! :P :P :P :P Ciao...
da Regulus
20/07/2008, 21:32
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: ahem... ciao!!
Risposte: 8
Visite : 3386

Re: ahem... ciao!!

Sicurauto ha scritto:
Ben tornato e resta tra noi, abbiamo bisogno di gente assidua come te :wink:
grazie grazie :) dopotutto dovrei comunque essere uno degli utenti attivi più anziani!! (ovviamente in termini di partecipazione sul forum eh!!)

Ciaoo

By Regulus