La ricerca ha trovato 51 risultati

da ccty
02/05/2006, 14:13
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: il 5 per mille a cani & porci !!!
Risposte: 19
Visite : 8164

Io il mio 5 x 1000 l'ho proprio dato ai CANI!!!!! Eccomi. :-D :wink: :wink: :wink: Se potessi gli darei anche l'8 x 1000 invece di darlo alla Chiesa e a quelli che molestano i bambini. D'accordo anceh su questo tranne su un particolare... non mi son mai piaciuti le erbe ed i fasci. Neanche, anzi so...
da ccty
26/04/2006, 16:10
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: il 5 per mille a cani & porci !!!
Risposte: 19
Visite : 8164

Beh secondo me non c'è tanto da scherzarci...... Io il mio 5 x 1000 l'ho proprio dato ai CANI!!!!! E precisamente alla LAV Lega AntiVivisezione e sono contenta di poterlo fare!!!! Se potessi gli darei anche l'8 x 1000 invece di darlo alla Chiesa e a quelli che molestano i bambini. http://www.infolav...
da ccty
26/04/2006, 16:03
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: ABS Ford Ka - Mio errore o no?
Risposte: 32
Visite : 22208

and86 ha scritto:sn sicurissimo d avercelo anke xchè una volta ha funzionato.
La spia dell'abs nel quadro comandi sei sicuro di averla?

Sulla mia Ka ha sempre funzionato.......una volta sul pavè bagnato ha svolto egregiamente la sua funzione.
da ccty
26/04/2006, 15:25
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Motore acceso o motore spento, questo è il problema !!!
Risposte: 14
Visite : 12019

Sul libretto della mia Golf c'è scritto che una pausa superiore a 30 secondi è sufficiente per risparmiare carburante e inquinare di meno.
da ccty
13/04/2006, 11:19
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Nuova Ford Fiesta 1.4 tdci
Risposte: 12
Visite : 8357

A me non dispiace per niente!
L'allestimento Ghia non mi isira tanto preferisco forse il Titanium oppure l'allestimento S (ma non ricordo se c'è diesel).
Proprio l'altro giorno ho guardato il catalogo.....la migliore?

ST bianca con le righe blu!!!!
da ccty
07/04/2006, 16:08
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Ardua scelta
Risposte: 29
Visite : 18328

Wow complimenti! La ford secondo me è un'ottima marca!!!
E per curiosità quanto il prezzo finale?
da ccty
27/03/2006, 16:01
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Info nuova fiesta
Risposte: 3
Visite : 3650

Sai che ti conviene telefonare al venditore!!! Stavo guardando l'opuscolo della Fiesta e il telecomando me lo da come di serie sulla Fiesta S ma non sulla Fiesta e sulla Fiesta Titanium! E guardando proprio meglio bisogna richiedere o il FIESTA PACK o il TITANIUM PACK per avere il telecomando su que...
da ccty
24/03/2006, 11:06
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Avete mai venduto l'auto a un privato?
Risposte: 3
Visite : 2383

Avete mai venduto l'auto a un privato?

Forse devo vendere una macchina e vorrei sapere come devo fare per non incappare in fregature se la vendo ad un privato. Con tutto quello che si sente in giro e dopo il servizio delle iene non vorrei rimanere senza soldi e senza macchina! Ovviamente come prima cosa metterei l'annuncio tipo su auto s...
da ccty
20/03/2006, 17:16
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Quale monovolume scegliere?
Risposte: 19
Visite : 16682

A me é sempre piaciuto il Chrysler Voyager e si guida davvero bene...............se no una Touran?
da ccty
17/03/2006, 16:40
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Help... Cerco auto usata con TRASMISSIONE AUTOMATICA
Risposte: 17
Visite : 7942

GUarda qua.......... Le ho trovate sul sito www.carmatic.org PICCOLO ELENCO DELLE AUTO PIU' ECONOMICHE A C.A. - SMART fortwo cabrio cdi passion-pulse-pure - CITROEN C2 HDI Sensodrive ex. Vtr. - AUDI A2 1.4 TDI Base - TOYOTA PRIUS 1.5 - CITROEN C3 1.4 HDI Excl. - FORD FIESTA 1.4 TDCI 3p. Coll.- Ghia ...