La ricerca ha trovato 14 risultati

da oltres
11/12/2004, 12:36
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Smart e sbandata
Risposte: 68
Visite : 19078

se ti trovi in strada a destra una rana e a sinistra un cane, quale animale scegli di mettere sotto? io amo gli animali ma il mio istinto di sopravvivenza fa pensare prima a me che a loro. o anche a destra il cane e a sinistra la rana comunque questo è già un altro discorso,io intendevo per chi lo ...
da oltres
10/12/2004, 21:41

non so in che ottima vedi il mondo e gli esseri viventi, in un discorso molto retorico in natura (e l'uomo ne fa parte) vige la legge del più forte, e il più forte è quello che può scegliere se uccidere o no l'altro animale. Considerando che ogni specie fà campana con gli esseri della propria specie...
da oltres
10/12/2004, 14:48

oltres ha detto: Sembra che le voci di stabilità e sicurezza nelle nuove smart le hanno tolte dai difetti. ma ti riferisci sempre alla fortwo, oppure alle nuove nuove? ciao si alle fortwo, qui i links: nuova: http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/prove/prove_su_strada/pregi_difetti.cfm?CodProva...
da oltres
10/12/2004, 14:44

Alexscard ha detto: curiosità:chi è una persona per decidere che l'essere umano è più importante dell'animale? Qua non credo che ci siano dubbi.... dai Alexscard, fra una persona e un animale hai dubbi su quale sia piu' importante? :-[ :-[ mah... ciao oh oh..ma qui non voglio sapere pareri personal...
da oltres
10/12/2004, 11:45

ho letto la recensione di 4ruote sul loro sito delle smart nuove con ESP e quelle più vecchie.

Sembra che le voci di stabilità e sicurezza nelle nuove smart le hanno tolte dai difetti.

Qualcuno che le ha provate entrambi può confermare?
da oltres
10/12/2004, 11:41

non era un offesa verso i comunisti o gli atei sicuramente.. appunto la A) Ah, quand'è così... confermo il senza rancore :beer ! :ok :ciao mi erano un po' saltate le staffe per il fatto del "schivare un cane in autostrada",come se un cane non fosse niente e sia solo un ostacolo che se lo becchi o n...
da oltres
09/12/2004, 21:40
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: sicurezza 147
Risposte: 21
Visite : 7040

oddio sono morto dalle risate a leggere questi post... :lol: :lol: :lol:
da oltres
08/12/2004, 9:32

provate a disinserire l'ASR su una C-class o su una Serie 5 sul bagnato, e vedrete se non vi girate anche sul dritto alla prima accelerata... ne so qualcosa con la Giulia: finchè non acceleri tutto bene anche sul bagnato, ma come dai un po' di gas... ti fai 2 braccia così a furia di correggere la t...
da oltres
07/12/2004, 16:59

Tra l'altro su una Smart, data la già citata gommatura "minimalista" all'anteriore, il motore posteriore e il peso contenuto, si ha una sorta di "effetto Fiat 500", ovvero uno sterzo talmente leggero da sembrare servoassistito anche quando non lo è... Comunque il mio consiglio di prima, per quanto ...
da oltres
07/12/2004, 15:59

Credo tu abbia sbagliato sezione del forum... ma questo sta a Claudio stabilirlo! Comunque non credo proprio, almeno se la si guida con responsabilità. Certo, il passo ultra-corto e il motore e la trazione posteriori dovrebbero tendere a darle un comportamento decisamente sovrasterzante (l'auto dov...