La ricerca ha trovato 8 risultati

da JTD16V
30/01/2006, 9:33
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [AUTOSOCK] Parliamo della novità del momento
Risposte: 48
Visite : 78492

Allora ecco la scannerizzazione della mail:

Immagine
da JTD16V
11/01/2006, 22:43
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Nuove "catene da neve" Put&Go
Risposte: 9
Visite : 50292

Spero che qualcuno posti qualcosa.Io purtroppo devo dire che ho visto le fascette in questinoe in mezzo alla strada, sicuramente si sono staccate.Mi sono fermato incuriosito per vederle, credo il problema sia stato un cattivo posizionamento, perchè nn mi sono sembrate rotte.Cmq resto in attesa.
da JTD16V
30/12/2005, 10:45
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [AUTOSOCK] Parliamo della novità del momento
Risposte: 48
Visite : 78492

Qualche giorno fa ho inviatouna mail alla PS e mi hanno confermato che rientrano in toto nella categoria dispositivi di emergneza da neve, per cui omologati.Sono in corso di omologazione per qualche casa automobilistica ma ripeto per la PS sono considerate come sopra.
da JTD16V
19/09/2005, 14:31
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Calzarure idonee alla guida
Risposte: 5
Visite : 3900

allora mi devo attrezzare con l'avvocato per denunciare l'abuso subito.Grazie.Infatti un mio amico è stato multato per quaesto.
da JTD16V
15/09/2005, 13:59
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Calzarure idonee alla guida
Risposte: 5
Visite : 3900

quindi se un agente ti multa ed insiste nonstante ci sia una norma che regola la cosa fai ricorso o gli citi qualche art del codice stradale?
da JTD16V
15/09/2005, 6:59
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Calzarure idonee alla guida
Risposte: 5
Visite : 3900

Calzarure idonee alla guida

Susate se ripropongo questo topic ma col cerca non ho trovato nulla.Cmq tempo fa qualcuno ha scritto alla polizia chiedendo appunto come si ci pone se si viene controllati e sorpresi alla guida con calzature che no siano delle scarpe chiuse.Avevo letto che la legge è un pò lacunosa e quindi a discre...
da JTD16V
14/09/2005, 6:58
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Pneumatici invernali in estate
Risposte: 8
Visite : 8840

Approfitto di questo post senza aprirne uno nuovo ma con lo stesso titolo.Ho leto su una rivista che le pirelli sottozero possono essere impiegate anche d'estate senza problemi di usura precoce o altro è vero?
da JTD16V
09/02/2003, 16:05
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Spike Spider - Alfa 147
Risposte: 5
Visite : 9162

Spike Spider - Alfa 147

SONO UN NEO POSSESSORE DI UNA 147,MONTA PNEUMATICI 215/45 ZR 17. PURTROPPO NON POSSO MONTARE CATENE DA NEVE E HO LETTO CHE ESISTONO GLI SPIKE SPIDER...MA PER LA LEGGE SONO SANSIONABILE AL CODICE DELLA STRADA SE CALZO GLI SPIKE SPIDER VISTO CHE LE RUOTE NON SONO CATENABILI? POI MI PIACEREBBE SAPERE E...