La ricerca ha trovato 4 risultati

da ciclone
09/05/2003, 0:19
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: DOMANDONE FINALE!!!
Risposte: 6
Visite : 2746

Io stò in Toscana e qui non sono solo i ciclisti il problema ma anche i motorini :grr che secondo dei sondaggi fatti, proprio la mia città (Firenze) sembra che ci sia la più grande percentuale di ciclomotori d'Italia rispetto agli abitanti. Immaginati che divertimento dover guardare contemporaneamen...
da ciclone
09/05/2003, 0:03
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Info sul Trafic Message Channel - TMC
Visite : 8263

:??? :??? scusa se ti disturbo ancora ma ho avuto un altro problema. Nel CD incluso nel mio navigatore (Pioneer ANH-P9R) c'è all'effeti tutta l'Europa ma :o , ha parte la precisione che c'è nel cartografia per le città, quando si esce da esse le strade riportate sono al massimo le provinciali. :-[ I...
da ciclone
11/04/2003, 0:01

Sinceramente per quanto ne so io è solo una la radio che trasmette segnali TMC. Però ti prometto che m'informo meglio e ti riferisco. Anche se la zona sarà difficile da sapere... A presto! Claudio :ciao :( :-[ Grazie lo stesso spero che almeno tu sappia trovare una risposta al mio problema. Sai mi ...
da ciclone
08/04/2003, 23:00

Info sul Trafic Message Channel - TMC

:??? :??? :??? vorrei sapere se in Italia solo RADIO RAI trasmette info TMC e se no ci sono stazioni radio che trasmettono info TMC nella zona di Firenze o al limite in Toscana grazie :)