La ricerca ha trovato 93 risultati

da ANTANI
29/04/2005, 10:18
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: info su estensione garanzia
Risposte: 5
Visite : 11889

è venuta un po' lunga la risposta...

Il motore della mia skoda è quello che montava la golf precedente all’ultimo modello (serie IV?), quindi credo abbastanza testato e per ora non ho avuto problemi, però un mio amico cha ha una polo 1.4 a benzina ha avuto problemi importanti dopo 3 anni e quindi fuori garanzia, dopo aver avuto problem...
da ANTANI
28/04/2005, 14:33
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: info su estensione garanzia
Risposte: 5
Visite : 11889

se può essere utile potrei allegare una copia del foglio nel quale vengono riportate le condizioni....
da ANTANI
28/04/2005, 11:46
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: info su estensione garanzia
Risposte: 5
Visite : 11889

info su estensione garanzia

Ciao Vorrei sapere qualche informazione riguardo l’estensione della garanzia delle auto del gruppo Volkswagen. Ho da un anno una auto Skoda, e stavo pensando di estendere la garanzia per altri 2 anni pagando 506€. La validità della garanzia è condizionata all’effettuazione periodica dei tagliandi. I...
da ANTANI
30/11/2004, 16:30
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: inversione pneumatici
Risposte: 13
Visite : 9184

Ma se non inverto le gomme e vado avanti con questa configurazione finché non arriva il momento di cambiare le gomme anteriori ,cosa rischio? :)
da ANTANI
21/11/2004, 15:00
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: inversione pneumatici
Risposte: 13
Visite : 9184

beh le gomme si stanno consumando in maniera regolare, quindi l'inversione a croce non è giustificata (chiederò meglio al gommista). Mi chiedevo un'altra cosa, come pneumatico di ricambio ho la ruota normale (non il ruotino) , in caso di foratura, metterla con altre ruote che hanno fatto un po' di s...
da ANTANI
20/11/2004, 20:53
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: inversione pneumatici
Risposte: 13
Visite : 9184

inversione pneumatici

Ciao Dopo 20.000km è buona norma sostituire i pneumatici posteriori con quelli anteriori, però il mio gommista mi ha detto che secondo lui le invertirebbe a croce, sul manuale della mia auto ho letto che è possibile fare entrambe le cose, però x fare il cambio a croce occorre che i pneumatici non ab...
da ANTANI
03/09/2004, 11:25
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: cicalino x superamento velocità
Risposte: 2
Visite : 3032

speriamo che il concessionario mi sappia aiutare a trovare una soluzione, tecnicamente come si chiama questo aggeggino? x montarlo occorre uno addetto ai lavori oppure è un lavoro semplice? :???
da ANTANI
02/09/2004, 13:22
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: cicalino x superamento velocità
Risposte: 2
Visite : 3032

cicalino x superamento velocità

Ciao Ho da poco comprato una skoda octavia e vi volevo chiedere se è possibile installare un cicalino che avverta il superamento di una certa velocità e se è possibile modificare (manualmente) la velocità in base al tipo di strada che si percorre. Come accessorio, da parte della skoda, è previsto il...
da ANTANI
29/08/2004, 11:43
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: premere frizione prima dell'accensione...
Risposte: 8
Visite : 39317

cmq aspetto ,dagli esperti, una descrizione meccanica più curata della mia che spieghi il motivo, o al max al primo tagliando lo domando al meccanico... :)
da ANTANI
29/08/2004, 9:36
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: premere frizione prima dell'accensione...
Risposte: 8
Visite : 39317

la mia ipotesi è che premendo la frizione fai fare meno sforzo al motorino di avviamento...ma non vado oltre nella spiegazione.. :roll:
già che ci siamo ho un'altra curiosità, quando si parcheggia l'auto è meglio lasciarla con la marcia inserita, oppure folle + freno a mano tirato?