La ricerca ha trovato 4 risultati

da pino
18/07/2003, 11:53
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Riflessione sui fari accesi
Risposte: 9
Visite : 5276

Vorrei rispondere alla citazione I fari delle auto non c'entrano nulla con il problema energetico! Al massimo si può parlare di inquinamento... Anch'io anticamente credevo che la corrente usata dalla batteria fosse fornita gratuitamente dal motore, ma parlando con persone esperte e riflettendo ho ca...
da pino
14/07/2003, 11:04
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Riflessione sui fari accesi
Risposte: 9
Visite : 5276

Riflessione sui fari accesi

Stiamo vivendo un periodo drammatico dal punto di vista del clima e ormai si moltiplicano gli appelli ai cittadini perche' risparmino ogni goccia d'acqua e ogni watt di energia elettrica. Capiamo bene l'esigenza e faremo di tutto per collaborare. Contemporaneamente il nuovo codice della strada ci im...
da pino
14/07/2003, 9:03
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Il nuovo codice della strada e' una gran vaccata!!...
Risposte: 26
Visite : 13564

Solo una precisazione per le lampadine: e' evidente che una lampadina non si brucia di piu' di giorno che di notte. Pero' la sua vita media e' di un certo numero complessivo di ore, diciamo 1000 tanto per fare i conti, ma non ha nessuna importanza: se la lampadina rimane accesa due ore al giorno, di...
da pino
04/07/2003, 12:45
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Codice della strada
Risposte: 1
Visite : 2329

Codice della strada

Il signor A guida su un'autostrada a 150 Km/h, ha un cellulare munito di auricolare, toglie una mano dal volante e gli occhi dalla strada per digitare un numero telefonico di dieci cifre. E' tutto legale. Il signor B viene sorpreso per la seconda volta a guidare su una strada vicinale a 30 Km/h senz...