La ricerca ha trovato 6 risultati

da scr
07/09/2005, 21:42
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: segnaletica orizzontale
Risposte: 3
Visite : 2511

grazie per la risposta,
quindi se la corsia è inferiore a 2.75 dove passano i mezzi pubblici,è possibile denunciare o diffidare il proprietario della strada
da scr
06/09/2005, 17:37
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: segnaletica orizzontale
Risposte: 3
Visite : 2511

segnaletica orizzontale

buongiorno vorrei sapere la larghezza minima che devono avere le corsie poste in prossimita' degli incroci, a me risulta che dove passano mezzi pubblici le corsie devono essere di 2.8m. se le corsie sono inferiori da quanto disposto dal c.d.s. si puo' denunciare il proprietario della strada? se si c...
da scr
22/07/2003, 22:10
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: orario di guida
Risposte: 7
Visite : 4966

Scusa ma non capisco cosa tu voglia sapere. L'autista di autobus pubblici di linea ha l'obbligo di fare molte cose, tra le quali seguire gli orari della disciplinare di concessione, che deve seguire, pena controlli dell'ente che rilascia la concessione. Ci sei finora? Come già detto prima non ha ob...
da scr
22/07/2003, 8:52
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: orario di guida
Risposte: 7
Visite : 4966

No, in quanto non hanno obbligo di cronotachigrafo, che non è obbligatorio su autobus pubblici di linea con percorso inferiore ai 50 km... se è questo che volevi sapere. :P lo so che non hanno bisogno di cronotachigrafo. pero devono portarsi dietro l'orario di partenza ,quindi devono rispettare i t...
da scr
21/07/2003, 22:54
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: orario di guida
Risposte: 7
Visite : 4966

Massy ha scritto:Che intendi?

Limiti negli orari di guida?
Autobus PUBBLICI urbani?
vorrei sapere se i autisti di autobus pubblici urbani hanno gli stessi oblighi
dei tempi di guida dei camionisti.( ogni4h30m continuativa di guida ci deve essere una pausa di 45 minuti, o 3 pause di 15m)? grazie
da scr
21/07/2003, 10:18
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: orario di guida
Risposte: 7
Visite : 4966

orario di guida

vorrei sapere quali sono i limiti di guida dei autobus urbani.
hanno le stesse regole dei camionisti?
grazie
ciao a tutti