La ricerca ha trovato 24 risultati

da Vigileamico
02/06/2004, 21:58
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: informazioni sulle novità del Codice della Strada
Risposte: 7
Visite : 1813

Ti aspetto!

Sono sicura che mi riconoscerai! anche se spero che saremo in tanti.

Mandami una e-mail così ti do le coordinate per riconoscermi: mi farà piacere salutarti così come gli altri forumisti che vorranno venire ad avere qualche spiegazione sulle novità del Codice della Strada.

Ciao
da Vigileamico
01/06/2004, 22:02

Massy vieni ripeteremo l'incontro anche il pomeriggio anche se in modo meno "rumoroso" senza personalità ma solo informazione.

Se vuoi l'invito te lo mandiamo!

Comunque ti/vi aspettiamo :) :)

:ciao :ciao
da Vigileamico
31/05/2004, 23:04

:D Non avevo dubbi :D

grazie di vero cuore :ok

:ciao :ciao
da Vigileamico
30/05/2004, 9:25

informazioni sulle novità del Codice della Strada

Un invito speciale per i frequentatori di questo forum che sicuramente hanno a cuore la sicurezza stradale: sabato 5 giugno a Roma si terrà un incontro pubblico partrocinato dal Comune di ROma Assessorato alle Politica per la Sicurezza e dal XX Municipio. Personale qualificato appartenente all'Assoc...
da Vigileamico
04/03/2004, 21:17
Argomento: Notifica dopo 150 gg. con cambio residenza
Visite : 3493

Non mi è possibile in questo momento articolare una risposta ma posso suggerire di controllare questo link: http://www.vigileamico.it/chiedi_al_vigile/K%20notifiche%20verbali/K%20notifiche-ricorsi.htm Non ricordo a quale numero è specificato un caso simile che ricordo esserci. Controlla comunque anc...
da Vigileamico
04/03/2004, 16:26
Argomento: Multe
Risposte: 14
Visite : 4879

Non ti devi scusare hai fatto un giusto apprezzamento. Io personalmente non posso rispondere però... perchè non l'hai chiesto a loro??? Parlare dopo non serve a nulla se non ad alimentare degli atteggiamenti improduttivi. Sono certa che, se glielo avessi detto sarebbero intervenuti ed avrebbero acce...
da Vigileamico
03/03/2004, 22:19
Argomento: Multe
Risposte: 14
Visite : 4879

Sicurdany tu hai veramente sbagliato lavoro! Secondo me hai individuato i motivi reali per i quali il vigile ha dovuto operare: 1) Il divieto di sosta viene messo, anche se la strada non lo necessita, dove sono obbiettivi sensibili quale è la caserma dei Carabinieri. 2) Il vigile non poteva omettere...
da Vigileamico
03/03/2004, 12:19
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Corse clandestine: 6 arresti a Roma
Risposte: 20
Visite : 9759

Grazie per la solidarietà :) Questa persona è stata subito denunciata all'Autorità Giudiziaria per una serie di reati... potevamo anche arrestarlo ma ci(mi) siamo preoccupati per il bimbo: già ci avevano pensato abbondantemente i genitori a scioccarlo! :x Certo con un processo per direttissima le co...
da Vigileamico
29/02/2004, 19:32

Grazie Claudio, sapessi quanto fa bene sentire che i più non condividono questi inqualificabili comportamenti! Io, se da una parte sono demoralizzata, dell'altra mi rendo conto della necessità di scuotermi e riprendere ad operare: non posso permettere che questi loschi figuri, avendo la meglio su di...
da Vigileamico
28/02/2004, 20:08

Sono contenta che siate soddisfatti :) L'ufficiale che ha coordinato tutta l'operazione è una persona ingamba che non lascia nulla al caso e che sopratutto non si sente meno di nessun'altra forza di Polizia. Non posso dirmi altrettanto soddisfatta dell'aggressione che ho subito http://www.vigileamic...