La ricerca ha trovato 70 risultati

da tizio
12/04/2016, 8:15
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Rischio denuncia per sesso in auto
Risposte: 37
Visite : 73029

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

:ciao a seguito furto stiamo installando le telecamere in azienda, e non è una procedura affatto semplice in quanto ci sono le leggi sulla privacy da rispettare, accordi sindacali, regolamenti, ecc....comunque riassumo le regole; per la privacy le registrazioni non possono essere tenute oltre le 24 ...
da tizio
05/04/2016, 13:40
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Cambio automatico e sicurezza
Risposte: 38
Visite : 24083

Re: Cambio automatico e sicurezza

http://attivissimo.blogspot.it/2016/04/tesla-model-3-lauto-elettrica-che-si.html Mario , ti aiuto io, notizia di questi giorni, ecco la nuova Tesla, solo 35 mila $ :lol: : Queste, rapidamente e con riserva di correzione, sono le caratteristiche dichiarate del modello base (tratte anche dai commenti ...
da tizio
04/04/2016, 9:02
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Cambio automatico e sicurezza
Risposte: 38
Visite : 24083

Re: Cambio automatico e sicurezza

(io, il clima ce l'ho scarico da 10 anni...!) :( :gratgrat Mario, io non so se riuscirei a stare 1 mese senza...ma se è così forse non ti piacciono le innovazioni e la tecnologia, il clima è importante per la sicurezza :si , puoi sbrinare subito i vetri in caso di umidità eccessiva nel periodo inver...
da tizio
01/04/2016, 11:00
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Cambio automatico e sicurezza
Risposte: 38
Visite : 24083

Re: Cambio automatico e sicurezza

permettetemi :) comodità = meno stress e = qualità di vita a bordo, quindi viaggi meno stancanti e quindi più sicuri, per esempio averlo nel traffico cittadino cambia la vita in meglio, infatti tutti gli autobus ormai sono automatici da un bel po' di anni, gli autisti si stancano molto meno e gli re...
da tizio
29/03/2016, 9:59
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Cambio automatico e sicurezza
Risposte: 38
Visite : 24083

Re: Cambio automatico e sicurezza

io ormai guido la golf col DSG da 5 anni, e non torno più indietro, è troppo bello, fa una bella differenza tra averla e non averla quella frizione trai piedi da premere continuamente, per cui ho deciso quale è l'opional principale per cui sceglierò la prossima auto :si , prima deve avere il cambio ...
da tizio
29/03/2016, 8:31
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: al distributore...
Risposte: 4
Visite : 3303

Re: al distributore...

purtroppo ci sono persone stronze :giu che pensano di essere + furbe e si divertono :-[ ..., il giochetto me l'ha spiegato il mio amico che ha il distributore, basta lasciare apposta, perchè la cosa è intenzionale, il grilletto della pistola erogatrice bloccato come per fare il pieno, e appena parte...
da tizio
25/03/2016, 16:23
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Cambio automatico e sicurezza
Risposte: 38
Visite : 24083

Re: Cambio automatico e sicurezza

EH già :D , caro ottobre rosso, è stata tua presenza sul forum della clio, che è di mia moglie, che mi ha fatto ricordare questo bel forum che avevo iniziato nel lontano 2003 :ooh , però ne è passato di tempo!!!
a presto :beer
da tizio
25/03/2016, 14:23
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Cambio automatico e sicurezza
Risposte: 38
Visite : 24083

Re: Cambio automatico e sicurezza

:ciao raga :lol: , ritorno dopo un po' di anni e vedo che il forum è bello attivo, :bong :bravo:
bene, come avevo promesso, mi sono fatto l'automatica, golf 160 cv dsg , che dire, FAVOLOSO :si
da tizio
12/12/2011, 15:08
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Strisce bianche di mezzeria] rimosse: e la sicurezza?
Risposte: 0
Visite : 5383

[Strisce bianche di mezzeria] rimosse: e la sicurezza?

In questi giorni qui al nord è tornata la nebbia, erano anni che non si vedeva così fitta, ma così ho potuto notare l'elevata pericolosità di alcune strade e precisamente quelle ritenute strette (ma che proprio strette non sono) dove qualche genialloide perverso ha tolto la linea di mezzeria a favor...
da tizio
26/10/2009, 16:03
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [ Peugeot 206 Plus ] come va?
Risposte: 10
Visite : 37219

Re: [ Peugeot 206 Plus ] come va?

ciao :ciao , la 206 xt 1100 mia moglie ce l'ha da 10 anni, e devo dire che come macchina ha ancora una bella linea, appena uscita la ritenevo stupenda, ora hanno gli rifatto il trucco davanti con i fari fighi ecc ecc...non male, tuttavia devo dire che mia ha un po' deluso, non me la comprerei ancora...