La ricerca ha trovato 32 risultati

da kyriem
25/02/2004, 23:46
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Multa salatissima
Risposte: 89
Visite : 50042

ah, eccolo il famoso articolo 141...
che fregatura.. come dire, sono in superstrada o autostrada, mi cade un'albero addosso, lo scanso, vado contro un guard-rail e pago danni stradali, multa e sospensione della patente...ah bello, non rimpiango di non avere l'auto in questo momento!!
Salutoni :ciao
da kyriem
25/02/2004, 23:34
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: multa di default? mah..
Risposte: 13
Visite : 8553

beh speriamo... l'articolo 141 non lo conosco, ma andare fuori strada per cause naturali so che non e' contemplato dal codice stradale e loro dovevano per forza scrivere qualcosa!! in quanto alle mie reazioni, 99 persone su 100 avrebbero reagito come me, quindi non e' certo per questo che me la pren...
da kyriem
17/02/2004, 23:16
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: multa di default? mah..
Risposte: 13
Visite : 8553

Allora, appena potrai avere un'altra autovettura (ti auguro presto), meglio con te alla guida che sarai senz'altro molto, molto prudente. :ciao Giuseppe Grazie delle belle parole, ma il problema e' che se io sono prudente ci sono a giro molti altri che prudenti non lo sono per niente e coinvolgono ...
da kyriem
27/01/2004, 22:20
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: multa di default? mah..
Risposte: 13
Visite : 8553

Comunque coraggio, se sei prudente quei 5 punti resteranno li' finche' non verranno azzerati. :ciao Giuseppe Sicuramente rimarranno li, visto che per anni non potro' ricomprarmi un'auto e di conseguenza... beh, mi potrebbero pure ritirare la patente!! In fondo, anche lo spavento e' stato tanto e ne...
da kyriem
27/01/2004, 22:18
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: multa di default? mah..
Risposte: 13
Visite : 8553

Scusa Kiriem, se sei andata a sbattere avrai senz'altro commesso un errore di guida, magari anche piccolo ma decisivo. Si, puo darsi, ma non certo da essere multata per questo!! come dice tizio, tra un po' i carabinieri e' meglio non chiamarli, ci mancava solo che mi consegnassero il verbale all'os...
da kyriem
26/01/2004, 22:06
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Airbag difettosi su VW Polo] Sapete qualcosa?
Risposte: 25
Visite : 50143

Altro post per dire una curiosita': un ragazzo che mi ha contattato per avere dei ricambi della mia Polo ha detto di aver avuto un'incidente urtando un marciapiede e gli e' scoppiato l'airbag laterale passeggero, proprio come nel mio caso.. ma e' l'unico che scoppia sulle Polo oppure e' particolarme...
da kyriem
26/01/2004, 21:58
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Multa salatissima
Risposte: 89
Visite : 50042

Ben detto, ma a quanto pare "loro" cercano soluzioni x far soldi e nello stesso tempo rendere più sicure le strade.. Gia' ma a quanto pare le due cose non vanno molto d'accordo visto che riescono soprattutto a rendere la vita degli automobilisti impossibile!! :x Menomale che vado solo in ...
da kyriem
26/01/2004, 21:55
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: GUIDA CON LENTI A CONTATTO
Risposte: 9
Visite : 16751

Re: Attenzione

inge_77 ha scritto:Purtroppo si ritorna sempre ad un punto: in Italia si deve dimostrare di essere innocenti!!
L'hai detto!! :ok
da kyriem
26/01/2004, 21:45
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: multa di default? mah..
Risposte: 13
Visite : 8553

multa di default? mah..

Ciao! Scusate se sono di nuovo a parlare del mio incidente dopo quasi 4 mesi, ma ci crediate o no, sembra un calvario senza fine... Facendo un veloce riassunto come premessa, circa 4 mesi fa ho avuto un'incidente su una superstrada vicino Perugia: stavo percorrendo la strada ben sotto il limite di v...
da kyriem
26/01/2004, 21:25
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: GUIDA CON LENTI A CONTATTO
Risposte: 9
Visite : 16751

Anch'io portavo sempre o quasi le lenti a contatto, ma quando presi la patente mi fu detto che era sufficiente aver con se' un paio di occhiali graduati che potessero sostituire le lenti in caso di bisogno... Ora e' tutto cambiato? Oppure mi fu detto una cosa errata? :???