Ma non è sufficiente dire che in una situazione così, dato che in partenza sono tutti fermi, il primo che occupa la strada passa e gli altri si muovono di conseguenza ? Insomma un minimo di buon senso, non ci vuole una procedura anche per andare al cesso! :D :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: ...
Ciao... a scanso di equivoci, sei sicuro che la via Monfalcone non sia considerata come principale e la via Verdi come secondaria, quindi con obbligo di precedenza? Anche se in questo caso avresti trovato il cartello "dare precedenza"... certo che la mancanza di segnaletica orizzontale non aiuta cer...
Io non mi preoccupo: a parte che se provano davvero a chiudere la libertà, si verifica lo scenario del produttore sconosciuto koreano che li frega tutti... io penso che l'Uomo vuole ottenere come primo bene vitale la propria libertà, e una chiusura inventata dall'Uomo sarà distrutta dall'Uomo con mo...
Cari miei, vi saluto :D venerdì partirò per Berlino, starò via una settimana con gli amici, e poi avrò un agosto di fuoco, dovrò studiare per tanti e tanti esami da dare a settembre, e sarà un bombardamento... Per mettere ordine nei miei ritmi e per dedicarmi anima e corpo allo studio matto e disper...