La ricerca ha trovato 5 risultati

da lo.chef
12/03/2004, 8:30
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: VW Golf ed installazione metano: problemi garanzia
Risposte: 11
Visite : 9468

Se è più indicato per le automobili con 2-3 anni che senso ha l'incentivo sono per i primi 12 mesi? :??? Inoltre, un impianto senza incentivo viene a costare 1.800 - 2.000 euro, e a meno che uno non faccia più di 25.000 Km all'anno, considerando anche il costo di manutenzione dell'impianto, ammortiz...
da lo.chef
10/03/2004, 8:44
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: VW Golf ed installazione metano: problemi garanzia
Risposte: 11
Visite : 9468

VW Golf ed installazione metano: problemi garanzia

Ciao, qualche mese fa ho acquistato un golf nuovo a benzina, con l'intenzione di metterlo a metano. La concessionaria VW mi ha però avvisato che nel caso di impianto la garanzia decade IN QUALUNQUE PARTE DEL MOTORE ! :o e non solo se il danno è causato dall'impianto! L'installatore mi ha ovviamente ...
da lo.chef
16/11/2003, 18:45
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Catene da neve: Golf IV
Risposte: 7
Visite : 8624

grazie

Alla fine ho prenotato le Pirelli Winter Snowcontrol 190 con cerchi in metallo del 15 e catene per una cifra pari a 500 € e le vado a montare martedì. Grazie mille per suggerimenti e consigli...

:ok
da lo.chef
13/11/2003, 8:50
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Catene da neve: Golf IV
Risposte: 7
Visite : 8624

rieccomi!

Innanzitutto vi ringrazio per le risposte a tempo di record! In risposta alle vostre domande, io mediamente faccio 15.000 Km all'anno, perciò da Novembre a Marzo percorrerò circa 7.000 Km. Qui da me capita 2 o 3 volte all'anno che si raggiungano temperature notevolmente inferiori allo 0 (l'anno sco...
da lo.chef
12/11/2003, 17:37
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Catene da neve: Golf IV
Risposte: 7
Visite : 8624

Catene da neve: Golf IV

Ciao, innanzitutto vi voglio fare i complimenti per il sito, sia per le interessanti rubriche che per questo forum. Leggendo le vostre risposte a proposito dell'argomento catene mi sono già fatto una mezza idea della soluzione migliore per il mio problema, comunque ci tengo a sentire il vostro parer...