La ricerca ha trovato 18 risultati

da italiassente
21/01/2004, 14:03
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: tassa di possesso (ex bollo circolazione)
Risposte: 7
Visite : 3696

tassa di possesso...

Cordiali saluti a tutti,
è meglio che mi affretti per il caffè (al cavallo donato...con quel che segue) state diventando troppi. NO, non ho detto scrocconi! è che ho la senzazione dell'agnello tra i lupi. Sbaglio? italiassente[/code]
da italiassente
18/01/2004, 23:31
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Regole circolazione in rotatorie
Risposte: 65
Visite : 43190

regole circolaz.rotatorie

A Inge77 e a Sicurauto amministratore nonchè a tutti i frequentatori cordialità, trovo il messaggio di Inge77 dopo l'invio del mio delle 22,30 ca e non chiedetemi come sia successo perchè le mie spiegazioni sull'informatica vi farebbero ridere per un mese. Ho apprezzato molto il messaggio di Inge77 ...
da italiassente
18/01/2004, 23:08
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Regole circolazione in rotatorie
Risposte: 65
Visite : 43190

regola circol.rotat.

conciliante Sicurauto, ti saluto con simpatia riconoscendo in te persona amica. In merito al mio intervento accetto le tue osservazioni riconoscendoti pienamente il ruolo che la tua figura deve gestire e inoltre mi scuso per l'increscioso episodio e per il disturbo arrecatoti nel costringerti ad int...
da italiassente
18/01/2004, 11:56
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: tassa di possesso (ex bollo circolazione)
Risposte: 7
Visite : 3696

tassa di possesso (ex bollo circolazione)

Simpatico Xander riceviti un cordiale saluto (è un ordine... non so mettere gli smiles per indicare il tono scherzoso), ti ringrazio moltissimo per la precisa e celere risposta che mi ha risolto un incidente di percorso. ... (come dici? .. che non ti ho offerto neanche un caffè perche sono un volpon...
da italiassente
18/01/2004, 11:37
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: richiesta istruzioni operative per l'utilizzo del forum
Risposte: 1
Visite : 1827

richiesta istruzioni operative per l'utilizzo del forum

All'amministratore Sicurauto, un saluto con simpatia e una "rifilata di rogna". Si, sono io il rompino. Ho già messo in pratica il precedente insegnamento sulla formattazione e non nascondo di averne bisogno di un altro. Pur comprendendo che l'essenza di questo sito è quanto ruota attorno ...
da italiassente
18/01/2004, 9:47
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Quesito su precedenza al semaforo
Risposte: 12
Visite : 17884

quesito

all'amministratore, chiarissima la precisazione rivoltaci, grazie per averci rinfrescato i ricordi, per l'accuratezza e per la citazione del CdS che non lascia dubi. Apprezzo anche le considerazioni fatte sul buon senso che si dovrebbe dimostrare, specie se immaginiamo la reazione degli utenti che c...
da italiassente
18/01/2004, 0:48
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Regole circolazione in rotatorie
Risposte: 65
Visite : 43190

regole circolazione rotatoria

Bentrovato ai frequentatori presenti, a tanta conoscenza manifestata da Inge77, supportata dall'aiuto del CdS, dalla dimestichezza con esso per motivi sicuramente professionali e da anni di frequenza professionale con quel mezzo, non si può non rispondere che con ammirazione: complimenti, specie per...
da italiassente
17/01/2004, 23:37
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Regole circolazione in rotatorie
Risposte: 65
Visite : 43190

se ne sono la causa...

Gentile amministratore, sei stato chiarissimo e ti ringrazio per l'insegnamento che mi sarà utile. Per quanto riguarda la mia richiesta di aiuto in merito alla mia incapacità di leggere l'e-mail del 17 come ho segnalato nel mio ultimo post( è detto bene?), mi è accaduto come in una delle leggi di Mu...
da italiassente
17/01/2004, 15:10
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: tassa di possesso (ex bollo circolazione)
Risposte: 7
Visite : 3696

tassa di possesso (ex bollo circolazione)

Cordiali saluti a quanti intervengono, nell'ordinare alcuni documenti mi sono accorto che alla scadenza della tassa di possesso, agosto 2003, non l'ho pagata: Cè un rimedio per mettersi in regola senza ricorrere ad una legge apposita fatta per me? Qual è? Grato per le informazioni attendo Italiassente
da italiassente
17/01/2004, 15:02
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Regole circolazione in rotatorie
Risposte: 65
Visite : 43190

rotatorie regole circolazione

al mod che ha formattato, a proposito della mia disinformazione volevo approfittare per chiedere: aprendo l'email ricevute da sicurauto ho trovato "l'url della sessione specificata non è valida (24)" in una di esse. Così ho aperto l'altra datata 17. Finito con le operazioni di questa appen...