La ricerca ha trovato 12 risultati

da Alessandro
05/12/2003, 16:41
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Marmitta sfiaccolante
Risposte: 38
Visite : 10145

si, ma fanno il loro lavoro.. hanno controllato le regolazioni sregolate.... :D :D :D :D
da Alessandro
05/12/2003, 16:18

Ho RITIRATO!!! Il capomeccanico mi ha detto che il problema era dovuto a qualche regolazione sregolata. Mi hanno fatto un tagliando completo (quello dei 75.000), il prossimo a 90.000, hanno cambiato la cinghia dell'alternatore (che se si bagnava strideva), il tutto per la modica cifra di 285 euro. P...
da Alessandro
05/12/2003, 8:12

Oggi a Mezzogiorno vado a ritirare l'auto. Ieri ho sentito il meccanico che mi ha detto che non e' la marmitta. Hanno controllato tutte le regolazioni. Se fosse stato il catalizzatore sarebbe stata la prima V40 che a neanche 80.000 km avesse il catalizzatore distrutto. Per il resto mi ha fatto un ta...
da Alessandro
02/12/2003, 17:49

Notizie dalla Volvo solo domani verso Mezzogiorno.
Gliela devo portare domattina. Cmq subito verso le 10 lo chiamo per sentire come sta la mia ragazza.. (potrebbe sentirsi sola ed abbandonata).
da Alessandro
01/12/2003, 17:29

Cosa vuol dire "After Market"? Dato che io non sono in garanzia come faccio a dire con il meccanico della Volvo: "Montami un After Market?" Dato che ognuno tira l'acqua al suo mulino io dubito che lui mi monti un catalizzatore non originale Volvo. Mi sa tanto che diventero' scemo per tutta questa st...
da Alessandro
01/12/2003, 14:44

Beh, adesso mercoledi la macchina va alla Volvo a fare un giretto...
le fanno il cambio dell'olio, controllo dei livelli... daranno una controllatina ai freni e a tutte quelle polpette che sanno loro..
Poi per tutta la roba che va oltre tagliando mi diranno...
da Alessandro
01/12/2003, 14:39

Insomma Lybra24jtd vuoi dirmi che la mia 13^ sara' spesa in toto alla concessionaria Volvo per il cambio del catalizzatore? Se e' cosi cominciamo pure a leccare il nostro carissimo titolare (che adesso e' in Messico a godersi la "meritata" vacanza) per sentire se ci snocciola un po di panettone.. Ad...
da Alessandro
01/12/2003, 11:59

Ma anche io non dico di aver fatto bene ad andare forte sabato sera in autostrada ma la mia domanda primaria era sulla marmitta. Stamattina ho telefonato di corsa alla concessionaria Volvo che mi ha detto di portargliela perche' non e' una cosa normale. Ai 150 un 1.8 a benzina non deve fare "muro". ...
da Alessandro
01/12/2003, 11:09

Ho gia spiegato che queste velocita' in autostrada le ho fatte solo per "prova". Non mi piace spingere e so benissimo che e' pericoloso. Ma quando ti accorgi che la macchina non prende giri come minimo cerchi di farglieli prendere. Sabato sera non ci sono arrivato ai 190 perche' la macchina non me l...
da Alessandro
01/12/2003, 10:48

Non so se sono un pivellino ma lybra24jtd era nel sedile del passeggero.
cmq certe velocita' le ho raggiunte solo con l'autostrada a 3 corsie completamente vuota (di notte alle 2.30 chi c'e'?!?)