La ricerca ha trovato 9 risultati

da Rabal
11/02/2004, 19:10
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: CAPOTTINA
Risposte: 24
Visite : 13746

Non lo so il perché penso sia dovuto al fatto che con le intemperie la capottina di tela ne subisca con il tempo gli effetti negativi. Già che ci sono vorrei chiedervi come si comporta un auto con la capottina chiusa in autostrada ai 130; si sente qualche spiffero?
da Rabal
09/02/2004, 19:25
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: CAPOTTINA
Risposte: 24
Visite : 13746

CAPOTTINA

Il motivo per cui si dovrebbe cambiare la capottina non me l'hanno detto, comunque anche a me sembrava inverosimile. :o Ma quella tua amica dopo cinque anni ha avuto problemi oppure no. Ultimamente, secondo una mia statistica, le ragazze o donne che viaggiano su dei macchinoni sono anche molto attra...
da Rabal
07/02/2004, 16:42
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: CAPOTTINA
Risposte: 24
Visite : 13746

CAPOTTINA

Salve a tutti!!! Ho sentito da persone che conosco che se uno ha una CLK cabrio è costretto a cambiare la capottina almeno una volta ogni tre anni. Sarà vero??? :ooh
da Rabal
15/01/2004, 18:40
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: MERCEDES 220CDI SPORTCOUPE'
Risposte: 0
Visite : 2471

MERCEDES 220CDI SPORTCOUPE'

Avrei intenzione di acquistare questa automobile, c'è qualcuno che mi sa dare qualche giudizio in merito? Grazie per la collaborazione :-[
da Rabal
03/01/2004, 7:51
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: TRAZIONE POSTERIORE
Risposte: 15
Visite : 8403

Perché rimani senza parole?Non intendevo mica fare chissa cosa, teste coda andare ai 200 o cose simili. Solo avere una guida un pò brillante non da pensionato di campagna con il cappello in testa. Tornando alla trazione posteriore e tralasciando la condizione esrtrema della neve, vorrei sapere come ...
da Rabal
19/12/2003, 19:26
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: TRAZIONE POSTERIORE
Risposte: 15
Visite : 8403

Grazie a tutti per la collaborazione; io propendo più per la sicurezza di guida all'inizio poi quando ci ho preso un pò la mano non disdegno quelle piccole manovre che rendono più piacevole la guida; sempre comunque nella massima sicurezza. Ciao :ciao :ciao
da Rabal
17/12/2003, 18:27
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: TRAZIONE POSTERIORE
Risposte: 15
Visite : 8403

KevinLupo ha scritto::lol: La trazione posteriore è certamente più divertente! E' + difficile si, ma basta imparare.. fare un pò di pratica, xkè giustamente si è abituati a un altro tipo di guida con la trazione anteriore.
Ciao, Kevin Lupo intanto grazie e forse hai proprio ragione dovrei provare.
Ciao a presto
da Rabal
17/12/2003, 18:21
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: TRAZIONE POSTERIORE
Risposte: 15
Visite : 8403

GRAZIE

ciao, in effetti hai ragione, la traz. post crea qualche problema in condizioni limite come neve ghiaccio o bagnato... anni fa dopo un'improvvisa nevicata, all'uscita dal lavoro chi aveva le vecchie alfa romeo a traz. post si è accorto che erano inguidabili e restavano bloccate alla minima salita.....
da Rabal
17/12/2003, 6:21
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: TRAZIONE POSTERIORE
Risposte: 15
Visite : 8403

TRAZIONE POSTERIORE

8) Trazione posteriore. Ho intenzione di acquistare una Mercedes, quello che mi frena è che ha la trazione posteriore, mentre io da 25 anni ho sempre guidato vetture a trazione anteriore. Alcuni miei amici mi hanno vivamente sconsigliato perché dicono che in curva è difficilmente cotrollabile soprat...