La ricerca ha trovato 7 risultati

da Romina
17/12/2003, 16:59
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Problema ai sedili
Risposte: 16
Visite : 7412

Si certo, se ci sono novità le scriverò immediatamente!
Speriamo bene! :roll:
da Romina
17/12/2003, 16:27

Allora l'unica cosa che mi rimane da fare è provare a chiamare la Nissan Italia, e se loro non ne vogliono sapere dovrò cercarmi un avvocato più serio! :bong
da Romina
17/12/2003, 16:20

La cosa assurda è che dietro dovevo esserci io, perchè con noi in vacanza cerano due persone che all'ultimo momento hanno deciso di tornare in aereo dato che durante le vacanze non erano stati bene, se tornavo con noi io sarei stata dietro perchè la mia amica soffriva la macchina e quindi durante i ...
da Romina
17/12/2003, 15:58

Io non ho ancora chiamato la Nissan Italia perchè avevo dato tutto in mano all'avvocato, però non mi è sembrata tanto convinta, così dovrò dami da fare da sola, però mi ha detto che mandare un perito privato mi costerà tantissimo e non sono sicura che mi ripagheranno al completo perchè la macchina c...
da Romina
17/12/2003, 15:32

Lo sò che dico solo le cose come stanno, ma ultimamente mi sta andando tutto storto e ormai mi aspetto di tutto e di più! Non credo che abbiano ragione, anche perchè i sedili sono rimasti così e non c'è modo di spostarli, quindi le prove le avrei eccome, solo che per complicare la situazione dato ch...
da Romina
17/12/2003, 15:23

Ho provato a scrivere a quattroruote, ma anche loro non mi hanno risposto :???
Se continuo a fare pubblicità negativa ho paura di essere accusata poi io per diffamazione dopo tutto quello che mi hanno fatto passare! :grr
da Romina
17/12/2003, 14:26

Problema ai sedili

Vi racconto la mia storia perchè ho davvero bisogno di un consiglio, quest'estate io e il mio ragazzo siamo andati in vacanza con la nostra nuovissima macchina, una Nissan Almera nuovo modello di 4 mesi di vita, a ritorno dalle vacanze siamo stati coinvolti in un maxi tamponamento a catena in autost...