La ricerca ha trovato 6 risultati

da gemelli
06/05/2004, 12:46
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Michelin o Pirelli?
Risposte: 24
Visite : 31171

Le repentine perdite di aderenza sono sempre in agguato,anche con le migliori gomme del mondo.Credo che le Pzero non soffrano di problemi di aquaplaning,presumibilmente ho ragione di credere che abbiano anche prestazioni superiori nel bagnato rispetto alle Primacy Michelin.Restano comunque un prodot...
da gemelli
06/05/2004, 1:07
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Michelin o Pirelli?
Risposte: 24
Visite : 31171

Credo che non siano due prodotti confrontabili,data la diversa destinazione d'uso.Le Pilot Primacy della Michelin sono pneumatici turistici,per auto appartenenti alla categoria delle medie,medio/grosse,mentre i Pzero sono coperture decisamente più rigide,rumorose e sportive,per un altro target di cl...
da gemelli
06/05/2004, 0:38
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Problema ai sedili
Risposte: 16
Visite : 11136

Volevo aggiungere la risposta ad un quesito che mi era stato posto in passato sul forum:la marca di auto citata come esempio per il particolare monitoraggio delle proprie auto coinvolte in incidenti è la Volvo.
da gemelli
06/05/2004, 0:30
Forum: Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
Argomento: Creare database costi ricambi e riparazioni in genere.
Risposte: 11
Visite : 20081

Creare database costi ricambi e riparazioni in genere.

Cosa ne pensate di creare un database aggiornabile e compilabile online da ogni utente registrato relativo ai costi di manutenzione della propria auto? Magari precisando(se ritenuto opportuno)solo i costi sostenuti dalle reti ufficiali delle case. Questa idea nasce dal fatto che oggi la precisa nel ...
da gemelli
23/12/2003, 1:44
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Problema ai sedili
Risposte: 16
Visite : 11136

Strano effetto,perchè molto ampliato.Le moderne auto,quelle accreditate delle 5 stelle,utilizzano in alcuni casi sedili i cui schienali interagiscono con i poggiatesta ed a seconda della gravità dell'impatto subito,"cedono" l'enegia cinetica dell'urto consentendo un cedimento quasi elastic...
da gemelli
23/12/2003, 1:21
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Dubbio su attivazione airbag Mercedes
Risposte: 16
Visite : 10642

Gli airbag "a tendina" windowbag mi risulta non fossero ancora disponibili per quel modello in quell'anno. Gli airbag frontali potrebbero non essersi attivati a causa(o meglio per fortuna)delle conseguenze di un urto all'apparenza violento,ma nella realtà non tale da determinare il rilevam...