La ricerca ha trovato 18 risultati

da ponyhf
08/07/2004, 18:27
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Beccato dai CARABINIERI durante un sorpasso su STRISCIA CONT
Risposte: 24
Visite : 14112

io per il corso ho speso €200
da ponyhf
30/06/2004, 15:50
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Beccato dai CARABINIERI durante un sorpasso su STRISCIA CONT
Risposte: 24
Visite : 14112

Ciao per esperienza provata, ti consiglio di andare presso all'autoscuola dove hai preso la patente e chiedere informazioni per recuperare i punti,perchè o loro direttamente o un'autoscuola li del tuo paese fara un corso di recupero punti,pecui ti diranno dove andare. Cmq devi aspetare la fine della...
da ponyhf
14/06/2004, 14:57
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: decalogo del camionista
Risposte: 13
Visite : 7951

meno male non volevo fare il polemico propio per gniente, ho solo scritto come la pensavo.
da ponyhf
14/06/2004, 9:26
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: decalogo del camionista
Risposte: 13
Visite : 7951

1. chi rallenta è perduto: infatti perde tempo e consuma benzina quando riaccelera. 2. se si è appena immessa in autostrada una macchina che non accelera subito a 130, cominciare a lampeggiare da almeno 50 m di distanza: forse la macchina si dà una mossa e non bisogna rallentare. 3. se una macchina ...
da ponyhf
24/05/2004, 8:37
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Corsi di recupero
Risposte: 8
Visite : 3761

:o perchè?
da ponyhf
21/05/2004, 15:00
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Corsi di recupero
Risposte: 8
Visite : 3761

E maturata perkè ho avuto molto tempo nel rifletterci su oltre tutto non un mese ma tre perke ero un neo patentato. E poi anche per l'amore per me stesso e per chi mi aspetta a casa. Prima non c pensavo lo ametto son stato stupido, ma dopo questa lezione me servita per pensarci su. lo so ke e facile...
da ponyhf
18/05/2004, 13:17
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Corsi di recupero
Risposte: 8
Visite : 3761

Corsi di recupero

:) mi appresto a fare i corsi di recupero,perchè da stupido come ne vedo tanti ancor oggi correvo, e giustamente son stato fermato, per ecesso di velocità, cosi mi son beccato multa + ritiro di patente e - 10 punti. Ah almeno questo per me e servito non tanto ma di piu, o una domanda da farvi, se io...
da ponyhf
19/04/2004, 15:08
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: informazioni norme neopatentati
Risposte: 12
Visite : 6055

:ciao,
Tranquillo per il tuo amico perdera solo la patente per tre mesi niente piu e la decurtazione di 10 punti,ero nella stessa situazione ankio del tuo amico.Cmq e stata na dura lezione ma e servita almeno per me!
Il radoppio di punti e val solo per i neo-patentati dopo ottobre 2003. :P
da ponyhf
15/04/2004, 19:07
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Sono veramente stufo..
Risposte: 34
Visite : 13496

ex sorpassista ma rispettoso degli altri

:roll: io e poco piu di 1 mese che ho riavuto la patente,dopo che me l'hanno ritirata 3mesi per ecesso di velocità. ho avuto l'ocassione di riflettere su cio,e son arrivato alla conclusione che al diavolo i punti,i limiti le precedenze gli stop e tutto cio che gli va dietro,rispetiamoli per la nostr...
da ponyhf
19/01/2004, 11:15
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Multa salatissima
Risposte: 89
Visite : 50197

10 punti