La ricerca ha trovato 8 risultati

da exodux
19/02/2004, 13:42
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Garanzia su vettura usata usata
Risposte: 17
Visite : 14546

La mi vettura è stata riparata la spesa che ho sostenuto è stata di 112 euro per 1 cuscinetto anteriore e 1 posteriore originali VW, direi che la spesa non è stata eccessiva, magari se andavo per vie lagali potevo risparmiarle, ma quanto mi sarebbe costato in spese legali e in tempo? comunque il cap...
da exodux
16/02/2004, 22:07
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Garanzia su vettura usata usata
Risposte: 17
Visite : 14546

carina la risposta vero? a questo punto mi sa che accetto la proposta del concessionario, anche perchè la situazione dei cuscinetti comincia a diventare pericolosa, non vorrei che temporeggiando mi peggiori la situazione. La cosa buffa è che anch'io sono commerciante e se ho un problema con un clien...
da exodux
14/02/2004, 14:00
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Garanzia su vettura usata usata
Risposte: 17
Visite : 14546

Ho ricevuto la risposta dalla federconsumatori, voglio fartela leggere così mi potrai dire la tua opinione. :??? Egr. sig. Nicola, rispondo alla sua lunga lettera evidenziandole quanto già detto telefonicamente nei giorni scorsi. E' necessario un accordo sottoscritto, con il venditore che preveda un...
da exodux
13/02/2004, 23:37
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Garanzia su vettura usata usata
Risposte: 17
Visite : 14546

Si, mi sono connesso al sito www.federconsumatori.it e ho cercato la sezione di Lecco, la più vicina a ma, l'indirizzo e-mail è federconsumatori@lc.lomb.cgil.it. gli ho rinviato la mail aspettiamo e vediamo. La trasmissione su rai 3 l'ho vista anch'io. non so più cosa pensare. Magari il tizio con cu...
da exodux
13/02/2004, 1:16
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Garanzia su vettura usata usata
Risposte: 17
Visite : 14546

Non avendo ricevuto nessuna risposta dalla federconsumatori, oggi ho pensato di telefonare, ho scoperto che la mia e.mail non l’hano mai ricevuta, ma comunque ho avuto modo di spiegare i fatti, sapete quale è stata la risposta? Bene ve la dico pari pari: Sull’acquisto di vetture usate non esiste la ...
da exodux
09/02/2004, 21:32
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Garanzia su vettura usata usata
Risposte: 17
Visite : 14546

Ho inviato una e-mail alla federconsumatori venerdì, fino ad oggi nessuna risposta, comunque sabato sono stato dal concessionario, e pur ribadendo il fatto la vettura non è mai stata presa in carico mi ha fatto la proposta di sostituire i cuscinetti delle ruote facendomi pagare solo il prezzo di cos...
da exodux
06/02/2004, 1:17
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Garanzia su vettura usata usata
Risposte: 17
Visite : 14546

Ringrazio per la risposta Oggi ho telefonato al concessionario, ma questo ribadisce il fatto di non aver preso mai in carico la vettura quindi non è coperta da garanzia, sarebbe disposto a non farmi pagare la manodopera sulla riparazione, questo solo perchè il suo collaboratore (tra l'altro non più ...
da exodux
04/02/2004, 22:53
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Garanzia su vettura usata usata
Risposte: 17
Visite : 14546

Garanzia su vettura usata usata

nel mese di marzo 2003 Ho acquistato una volkswagen passat del 1991 1.8 berlina, l'ho pagata 1500 euro più spese di trapasso, l'acquisto è avvenuto presso una concessionaria, ho provato su strada la vettura e ho notato che gli indicatori del carburante e dell'acqua non funzionavano, inoltre sentivo ...