La ricerca ha trovato 6 risultati

da Shagrath
12/03/2004, 8:59
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Il Testimone
Risposte: 21
Visite : 13418

Sicurdani ha proprio ragione... innanzitutto prima di controlli bisogna parlare di senso civico... di rispetto delle regole da parte del cittadino e quindi nel caso della strada dei conducenti dei mezzi quali essi siano (biciclette, motorini, auto, camion... etc.). per quanto riguarda lo spostare i ...
da Shagrath
11/03/2004, 10:25
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Il Testimone
Risposte: 21
Visite : 13418

MA:i vigili se uno li chiama anche per danni lievi vengono sempre o no (visto che di vigili ce ne sono pochi e di incidenti tanti) e dopo quanto vengono ??????? Da noi passano TRANQUILLAMENTE 5-6 ore... e NON sto scherzando! Ho visto incidenti succedere poco prima che io uscissi per andare in giro ...
da Shagrath
11/03/2004, 10:18
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Il Testimone
Risposte: 21
Visite : 13418

ti do' completamente ragione!!! :ok siamo una società bambina con leggi per bambini... il più furbo e chi la racconta meglio vince... e questa si chiama giustizia??? comunque io ci credo alla giustizia e alla responsabilità... dirò la verità punto e basta... se mi credono bene se no amen... vorrà di...
da Shagrath
11/03/2004, 9:50
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Il Testimone
Risposte: 21
Visite : 13418

tutto ciò però si evita con un altro testimone falso che dà ragione alla controparte... non ci hanno pensato a questo??????? c'è caso che l'avvocato, per continuare il tuo esempio, abbia un altro amico avvocato che testimonia a suo favore... e allora la situazione si riporta alla parità o alla dispa...
da Shagrath
10/03/2004, 14:38
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Il Testimone
Risposte: 21
Visite : 13418

mi hanno detto, non so se è vero, che se il testimone non ha firmato il CID è come se non fosse presente e non può fare testo sul concorso di colpa... è vero??? :??? speriamo proprio di si... comunque vi tengo aggiornati... nei prossimi giorni dovrei sapere qualcosa di più... :( certo che la prossim...
da Shagrath
09/03/2004, 16:05
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Il Testimone
Risposte: 21
Visite : 13418

Il Testimone

Buongiorno a tutti! volevo chiedervi se mi potete dare qualche suggerimento riguardo ad una situazione spiacevole capitatami qualche mese fa. Ho fatto un incidente per fortuna senza feriti dove una macchina mi è venuta addosso ad una rotatoria sul fianco sinistro della mia auto superandomi sulla ste...