La ricerca ha trovato 112 risultati

da Evildj
07/11/2007, 12:59
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Pulitori iniettori per benzina tipo STP] Informazioni
Risposte: 21
Visite : 22083

Per FEDELELLA....anzichè fare il rifornimento con la V-Power se si mette un additivo di tipo OCTANE BOOSTER è lo stesso secondo te oppure no ??? Non sò risponderti..... posso solo dirti che con la V power ho risolto moltissimi problemi :ciao Si lo so....nella mia vecchia nissan micra a carburatore ...
da Evildj
06/11/2007, 22:51
Argomento: [Pulitori iniettori per benzina tipo STP] Informazioni
Risposte: 21
Visite : 22083

Io ho usato l'STP ed onestamente quando l'auto inizia a non rendere come dovrebbe funge bene.... Però c'è da dire anche un'altra cosa....Tempo faun amico di mio padre che lavora in una ditta di lubrificanti (ma non ricordo quale in questo momento) mi ha dato un additivo per pulizia iniettori e i ris...
da Evildj
06/11/2007, 22:45
Argomento: [REVISIONI] occasioni per spillare soldi!
Risposte: 17
Visite : 5215

Ragazzi io vi dico la mia...qua in Sicilia purtroppo le revisioni le fanno più per amicizia che perchè effettivamente la macchina sia apposto... Cmq vi racconto la mia esperienza che è del tutto opposta a quella del nostro amico....e riguarda sempre i freni... Dovevo fare il tagliando a breve e sinc...
da Evildj
06/11/2007, 22:29
Argomento: [Cambio Pastiglie Freni] Quale marca consigliate ?
Risposte: 5
Visite : 11126

[Cambio Pastiglie Freni] Quale marca consigliate ?

Ciao Ragazzi... volevo sapere che marca di pastigle montate sulle vostre auto... Io personalmente ho montato sempre le textar che, facendo parte del gruppo riagh, dovrebbero essere prodotte dalla stessa ditta che produce brembo...almeno così mi è parso di leggere.... Le textar le monto da diversi an...
da Evildj
04/11/2007, 15:58
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Seat Arosa che non rende] Cambio Candele e Cavi candele?
Risposte: 14
Visite : 11636

Phoenix ha scritto:Un consiglio:
una volta alla settimana prendi l' auto e "tirala", non come velocita', ma in seconda, terza, quarta spingila... :wink:

thanks....
da Evildj
03/11/2007, 19:01

sono stato dal meccanico stamattina e si è fatto un giretto con la macchina. Poi ha fatto un test con il computer ed effettivamente c'è qualche valore irregolare specie nel "minimo". Cmq a parte questo ormai il tagliando dei 60mila è vicino e anche lui sostiene che una bella ripulita a iniettori e c...
da Evildj
31/10/2007, 15:59

grazie sei stato molto gentile....

appena posso faccio fare il controllo e vi faccio sapere come è andata a finire
da Evildj
31/10/2007, 12:01

Allora non sale di giri, o almeno è lenta... se i giri aumentano e la frizione è ok la velocita' aumenta di conseguenza. Una pulita agli iniettori sicuramente non fa male... anzi.. fatti sostituire anche il filtro benzina SI SI è proprio lenta....hai detto bene....il filtro benzina, come da piano m...
da Evildj
30/10/2007, 21:27

Questo mi fa pensare alla frizione che slitta... Andrebbe provata l' auto... ummm no no il sintomo che dici tu lo conosco bene perchè mi è capitato con la vecchia auto....non credo sia questo....cmq....ho fatto il pieno ed ho messo un additivo di pulizia iniettori....sono quasi a mezzo pieno e mi s...
da Evildj
29/10/2007, 8:02

Prima di tentare di risolvere il problema, serve individuarlo !!! dubito che risieda in cavi e candele :-[ in tal caso dovresti avere perdite di colpi, strattonament...invece da quel che capisco hai un vuoto di potenza. Cerca di spiegare meglio il tuo problema, vedremo se riusciamo ad aiutarti :cia...