La ricerca ha trovato 112 risultati

da Evildj
28/10/2007, 17:48
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: La mia vecchia Arosa.....
Risposte: 23
Visite : 9201

eh si la seat arosa è sempre la seat arosa....belle le prime tre marcie....priam seconda terza di botto e poi ti metti nella pace dei sensi e cerchi di prendere velocità piano piano....ma in autostrada arriva tranquillamente ai 165 di tachmetro (parlo della 1000cc MPI)

ciao
da Evildj
28/10/2007, 17:41
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Consiglio acquisto auto per "principiante"
Risposte: 10
Visite : 7318

Alla fine ho preso la seat arosa, oggi sono andata a ritirarla e ci ho fatto il primo giro ...... mi piace molto. Intanto sembra praticamente nuova è color aragosta e non c'è un graffio .... sembra facile da guidare... io devo riprenderci la mano ma anche il motore Volkswagen mi pare una garanzia. ...
da Evildj
28/10/2007, 17:33
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Esce poca acqua da ugelli di lavavetri] Soluzioni?
Risposte: 16
Visite : 13110

io ho messo un anticalcare nella vaschetta....ho dato "due colpi" ed ho fatto agire qualche ora....e tutto funzionava bene....ovviamente ho lavato subito le parti che erano andate in contatto col il viakal e nessun problema alla carrozzeria....invece mi si sono rovinate le spazzole dei tergicritalli...
da Evildj
28/10/2007, 17:21
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Seat Arosa che non rende] Cambio Candele e Cavi candele?
Risposte: 14
Visite : 10725

Sicurauto ha scritto:Atteniamoci alle regole per l'apertura di nuovi argomenti per favore.

Leggi le regole

Per questa volta ho modificato io.

Grazie :)
non si ripeterà più scusatemi!!!
da Evildj
28/10/2007, 16:44
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Seat Arosa che non rende] Cambio Candele e Cavi candele?
Risposte: 14
Visite : 10725

[Seat Arosa che non rende] Cambio Candele e Cavi candele?

ciao a tutti....voleov una informazione riguardo cavi e candele. ultimamente la mia auto, una seat arosa 1000cc 50 CV, mi da come l'impressione di perdita di potenza anche se ancora mancano 5mila km al tagliando...due tagliandi fa mi hanno pulito e riprogrammato il corpo farfallato e la mia auto sem...
da Evildj
16/10/2007, 14:10
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Bollino Bu] Questo sconosciuto...
Visite : 4458

Visto che comunque è una pratica civile controllare il veicolo e verificare che non abbia emissioni superiori alla norma di omologazione, io consiglio di farlo. E' nostro il pianeta nel quale viviamo! si hai ragione però oggi giorno mantenere un'auto sta diventando un lusso....dopo la tangente dell...
da Evildj
15/10/2007, 22:10

Kunta Kinte™ ha scritto:Da noi il bollino blu non si fa................nelle città o parti di esse dove è obbligatorio si deve provvedere a dotarsi del citato bollino.
si in pratica è quello che mi hanno detto in comune
da Evildj
15/10/2007, 14:30

si si confermo quanto detto da sicurauto....ho chiamato l'ufficio bolli blu e mi hanno detto che devo farlo per entrare nelle zone riservate....l'unica eccezione, tenevano a precisare, è per viale vincenzo giuffrida perchè uscendo dall'autostrada sono costretto ad imboccarla...una volta che mi trovo...
da Evildj
14/10/2007, 15:52

ragazzi c'è qualcosa che non va..... sul sito del comune di catania mi dice che per tutte le auto con più di 4 anni di vita è obbligatorio il bollino blu e che va rinnovato di anno in anno....ma allora quei cartelli ZONA RISERVATE AUTO CON BOLLINO BLU A CHE CXXXO SERVONO ???? cmq domani lo vado a fa...
da Evildj
14/10/2007, 15:41

Ma scusate tanto... io so che il bollino blu è obbligatorio ovunque e su tutte le auto per poter circolare...va fatto una volta l'anno e costa circa 8 euro...Non esistono zone bollino blu!! Esistono zone della citta dedicate alle sole auto catalitiche ma nn a quelle cn il bollino blu!!! Tutte le au...