La ricerca ha trovato 112 risultati

da Evildj
14/10/2007, 11:19
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Bollino Bu] Questo sconosciuto...
Risposte: 16
Visite : 4461

Leggi qui ed in caso se ci sono altri dubbi scrivi :ciao http://www.sicurauto.it/informazioni_utili/index.php grazie innanzitutto per la risposta....questo l'avevo già letto....quello che mi chiedo è questo: io che scendo giornalmente a CT SENZA TRANSITARE NELLE ZONE SOGGETTE BOLLI BLU posso farlo ...
da Evildj
14/10/2007, 9:32
Argomento: [Bollino Bu] Questo sconosciuto...
Risposte: 16
Visite : 4461

[Bollino Bu] Questo sconosciuto...

BUONGIORNO A TUTTI volevo avere maggiori informazioni riguardo il bollino blu in quanto giovedì sera ho visto un servizio delle iene che parlava proprio di questo BOLLINO BLU....in particolare faceva vedere come le "AUTO BLU" circolassero tutte senza il bollino....ed è proprio qui che mi è sorto il ...
da Evildj
11/10/2007, 21:47
Argomento: Quando devo fare la revisione?
Risposte: 6
Visite : 4819

Se non manca molto alla scadenza della revisione sappi che d al 20 ottobre le tariffe aumenteranno dai 41 ai 64 euro! ma aumenta così anche per le moto ???? perchè sè è così io la vado a fare ora....ho la moto senza assicurazione e senza revisione....ma se aumenta la revisione lo dico al mio meccan...
da Evildj
06/10/2007, 19:12
Argomento: Informazioni sulla frizione] Come usarla al meglio?
Risposte: 7
Visite : 7178

secondo me dipende molto dal tipo di auto....ad esempio....sulla mia seat arosa tengo il piede libero perchè altrimenti il pedale finisce sotto la pianta mentre con la micra di mia madre tango il tallone appoggiato e riesco a schiacciarla tutta....non esiste una regola generale....ognuno guida come ...
da Evildj
03/10/2007, 13:09
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Cinghia distribuzione Ford Focus] A quanti Km si cambia?
Visite : 36269

informati anche presso la ford perchè le cinghie hanno un consumo quantificato sia in anno che in km e si cambia in base all'evento che si verifica prima.... io nella mia seat arosa del 2002 l'ho fatta rifare proprio ieri perchè, nonostante ha percorso "solo" 54mila km, la SEAT dice di cambiarla o d...
da Evildj
03/10/2007, 12:57
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Centri Assistenza] Costi manutenzione
Visite : 2017

Per la macchina di cortesia ogni casa costruttrice ha una sua politica, ma di solito per averle gratis non è semplice visto che sono prenotate da mesi .......... pagando invece si trovano subito :D Per la differenza di prezzi tra un lavoro e l'altro non sono in grado di giudicare visto che non hai ...
da Evildj
03/10/2007, 10:57
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Tu e il gommista]che rapporto hai?
Risposte: 3
Visite : 1742

ciao....io del mio commista sono molto fiducioso....la fiducia è tantissima anche perchè il gommista vende SICUREZZA e non potrebbe essere altrimenti!!! Oltretutto io ho "da poco" (dai circa due annetti) cambiato il gommista...ho trovato un gommista che, fin ad ora, è riuscito a capire le mie esigen...
da Evildj
03/10/2007, 10:36

sicurauto scusami ma credevo che il topic sul centro assistenza andava messo li e non in assistenza...sorry!!!! :ooh :gratgrat
da Evildj
03/10/2007, 10:34

Anche se la tua macchina ha l'impianto frenante lucas il prezzo di listino è sicuramente diverso dalle pastiglie inscatolate seat a quelle che trovi dai ricambisti generici inscatolate lucas, anche se poi il prodotto è probabilmente uguale. è una storia vecchia spesso e volentieri si riesce a trova...
da Evildj
02/10/2007, 12:32

[Centri Assistenza] Costi manutenzione

cari utenti vorrei chiedervi un parere su una cosa che mi è successa stamattina vado a ritirare l'auto che avevo lasciato alla SEAT perchè dovevo rifare la distribuzione....per la sostituzione di TUTTO il pacchetto cinghie ho pagato 284 euro (e compreso nel prezzo mi hanno anche montato le spazzole ...