La ricerca ha trovato 112 risultati

da Evildj
27/08/2007, 15:43
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Toyota Avensis] Forse si è rotta la cinghia??
Risposte: 0
Visite : 2237

ragazzi ho un problema.... oggi ho avviato il motore della mia toyota avensis e mentre facevo la retro per uscirla dal garage si è spento il motore....provo a riaccendere e mi da la sensazione che si è rotta la cinghia della distribuzione...come da libertto uso e manutenzione toyota ho fatto la cing...
da Evildj
09/06/2007, 21:44
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Toyota Corolla Verso 1.6] Vibrazioni dischi freni
Risposte: 30
Visite : 21155

leggo solo ora l'ottimo commento e i consigli di Evildj.... sarà utile con per un amico che ha l'avensis io, la mia povera avensis Verso l'ho sfasciata sabato scorso schiantandomi contro un'auto della polizia municipale problema freni quindi definitivamente risolto! Smile sono qui per capire come m...
da Evildj
22/02/2007, 21:11
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: patenti A: esami con moto da 29kw???
Risposte: 2
Visite : 2759

il problema sai qual'è ? con il beverly te lo fanno fare l'esame però ti danno la A2....ke quindi nn puoi usare x il beverly....io ho fatto esami a 16 anni per la A1 con una Honda Sportcity 125....un modello strano perchè (io stentavo a crederci) usciva 11,50 KW.... a mo di codice io nn potevo guida...
da Evildj
22/02/2007, 20:56
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Autoradio ] va' in protezione
Risposte: 11
Visite : 11527

no basta formattare il pennino in fat anzicchè fat32 e normalizzare gli mp3 in formato ISO
da Evildj
14/02/2007, 0:20

si Sicurauto.... anche a me hanno detto le solite cretinate dipende dallo stile di guida.... vi dico solo questo...chi usa questa auto è mio padre....fa il rappresentante da 34 anni...e di macchine ne ha avute un sacco perchè visto il chilometraggio ne cambia una ogni 4 anni circa....fa circa 60 - 7...
da Evildj
13/02/2007, 21:47

anche io ho avuto questo problema su un avensis verso del 2002....dopo vari reclami alla toyota e due sostituzioni molto sudate ho montato due dischi autoventilati della BREMBO (scusate se faccio pubblicità) accoppiate con le pastiglie freno TEXSTAR (brembo e textar fanno parte del gruppo riagh) e d...
da Evildj
17/01/2007, 14:02
Argomento: [Kia Rio 1.5] Problema con accensione e marcia a singhiozzo
Risposte: 38
Visite : 18253

ormai di questi casi ne ho sentiti a bizzeffe....consolati a me la seat mi ha fatto fondere il motore....mi hanno scaricato l'olio e non hanno messo il nuovo...prendo la macchina....mi immetto sull'autostrada (ci sono 30km da casa mia all'officina seat)....ero a 140 km/h e.....fumo bianco da tutte l...
da Evildj
02/01/2007, 16:25

...anche se...500mA dovrebbero bastare per un pennino da 1gb!!!! considerando anche che non sta sempre acceso....la radio ha un buffer che carica il file in memoria....e lo esegue....ed il pennino si spegne....vedevo il led che faceva accendi e spegni ad ogni traccia!!! cmq devo contattare lg!!! Ora...
da Evildj
02/01/2007, 11:26

si al fatto dell'assorbimento ci avevo pensato anche io....perchè la radio potrebbe andare in protezione per alimentazione non sufficente... il problema sapete qual'è ??? 1. nel manuale della radio c'è scritto di non usare pendrive con assorbimento maggiore di 500mA...ma nelle caratteristiche delle ...
da Evildj
31/12/2006, 17:59

un'altro dubbio....

cosa intendi per file mp3......buono!!!!!

???