La ricerca ha trovato 4044 risultati

da Kunta Kinte
31/03/2016, 19:29
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: QUIZ !
Risposte: 8
Visite : 2390

Re: QUIZ !

Cinture di sicurezza... smontate da un demolitore. (cucite con la "Singer" nera della nonna... ) Dici che tengano? Le cinture tengono di sicuro......quello che mi da qualche dubbio sono le cuciture....tipo di filo ?......... cucita come ? Se cucite tipo questa........direi che puoi stare tranquillo...
da Kunta Kinte
31/03/2016, 10:44
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: multa per pass residenti scaduto
Risposte: 3
Visite : 4266

Re: multa per pass residenti scaduto

Da noi diamo un mese di tempo dalla scadenza............ma deve essere il cittadino a richiedere il rinnovo per evitare di stampare permessi per persone emigrate, spostate di via ecc.

Vero è che la nostra città è piccola....... quindi si gestisce meglio il tutto.
da Kunta Kinte
30/03/2016, 18:53
Argomento: Rischio denuncia per sesso in auto
Risposte: 36
Visite : 37007

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

A noi ci chiamò un vecchietto perchè la vicina quando faceva sesso si sentivano gli "ululati" fin sulla strada (estate finestre aperte). Ci appostammo sotto casa della tizia e quando il "concerto" cessò, suonammo il campanello..... alla tizia affacciata alla finestra chiedemmo se per favore poteva l...
da Kunta Kinte
27/03/2016, 19:58
Argomento: VERIFICA MULTA
Risposte: 7
Visite : 106643

Re: VERIFICA MULTA

shaban culaj ha scritto:Verbale 653864225 voglio sapere se pagato
Il numero non significa nulla se non va da CHI lo ha elevato...... Carabinieri, Polizia Stradale, Polizia Locale ?
da Kunta Kinte
25/03/2016, 14:05
Argomento: multa non consegnata
Visite : 1286

Re: multa non consegnata

Ti reputi una persona moralmente corretta? hai ammesso di aver utilizzato il cellulare alla guida quindi recati presso il comando della municipale, spiega l'accaduto e... quel che succede succede Quoto..... Inoltre non sai se si son segnati la tua targa..........io quando mi affianco o fermo veicol...
da Kunta Kinte
24/03/2016, 16:30
Argomento: Multa Ausiliario ATAC - Roma Art. 157 comma 7
Risposte: 4
Visite : 4577

Re: Multa Ausiliario ATAC - Roma Art. 157 comma 7

Da quel che ho capito lei ha sostato in uno stallo che non esiste........ e quel "non conforme" si deve intendere come una sosta fuori dagli stalli predisposti.
da Kunta Kinte
24/03/2016, 16:23
Argomento: 2 Verbali a distanza di 10 min
Risposte: 4
Visite : 1072

Re: 2 Verbali a distanza di 10 min

Se tra le sanzioni contestate una prevede la sospensione o la revoca della patente il tetto dei 15 punti non esiste più. Per l'orario discordante non mi posso esprimere non conoscendo la dinamica dell'accaduto. Potrebbe essere un banale errore di scrittura oppure Lei ha commesso una infrazione dieci...
da Kunta Kinte
24/03/2016, 16:12
Argomento: [Eccesso di velocità] multa presa in Svizzera
Risposte: 16
Visite : 81076

Re: [Eccesso di velocità] multa presa in Svizzera

Non conosco il CdS svizzero. Se sei una turista puoi anche ignorare il tutto.............ma se sei residente ti consiglio di recarti presso qualche comando della polizia a chiedere lumi. Se risiedi in Italia probabile che arrivi atto per richiesta di pagamento.......... se lo ignori, fai in modo di ...
da Kunta Kinte
24/03/2016, 13:36
Argomento: Limite Passeggeri
Visite : 1521

Re: Limite Passeggeri

Esatto, forse (dovrei vedere il prontuario) sono esentati i lattanti se portati in braccio da persona cinturata nei sedili posteriori.
da Kunta Kinte
23/03/2016, 15:56
Argomento: Rischio denuncia per sesso in auto
Risposte: 36
Visite : 37007

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

A parte che gli atti osceni in luogo pubblico NON sono più reato.......non c'è nessuna denuncia......e comunque, come detto sopra, le registrazioni dell telecamere vengono visionate in caso di fatti gravi (omicidio, rapina, scippo con ferito ecc). Inutile andare dalla P.L......al limite i VV.FF. and...