La ricerca ha trovato 52 risultati

da mario1600
12/06/2007, 14:49
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Uno 45] Quanto costa montare 4 ammortizzatori?
Risposte: 4
Visite : 4163

[Fiat Uno 45] Quanto costa montare 4 ammortizzatori?

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare 4 ammortizzatori al Carrefour e poi farmeli montare, dato che due meccanici mi han chiesto 400 euro + montaggio.
Quanto deve costare mediamente il montaggio di 4 ammortizzatori per la fiat uno 45. Il solo montaggio. Grazie a tutti
Ciao
da mario1600
27/04/2007, 15:37
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Auto usata non assicurata] Come faccio a testarla?
Risposte: 6
Visite : 2643

Volevo dire se deve essere il compratore ad andare con un meccanico a casa del venditore o il venditore che porta l'auto dal meccanico del compratore. In pratica, se ogni auto che mi interessa pago un meccanico per andare a vederla alla fine con quello che spndo la compro nuova mentre il venditore c...
da mario1600
24/04/2007, 17:23

Scusate non volevo in alcun modo turbare questo forum, ho solo postato quello che mi ha scritto il mio amico, cmq stamattina il mio amcio è andato un po nella zona del venditore a cercar meccanici per la prova ma gli han detto che loro non le provano le auto che non conoscono di non clienti e volevo...
da mario1600
23/04/2007, 16:18

ggrazie ho provato stamattina con il meccanico dove vado di solito, bravo è bravo, mi ha riparato la guarnizione della testa due anni fa con un po di altre cose e da allora mai nulla di nuovo, ogni cosa che fa la fa bene, è un po caro pero, mi ha detto che non può, che deve guidare lui se mette la t...
da mario1600
23/04/2007, 16:12
Argomento: [Passaggio di proprietà] Ci sono novità in merito al notaio?
Visite : 2123

si avevo visto

ma a parte le istruzioni per postare il primo link che mi hai scritto non dice nulla compro l'auto da un privato come ho sermpre fatto, ho un'offerta migliore, costa meno, i soldi che risparmio li uso per le riparazioni eventuali, la gaso subito, la faccio riparare dove voglio e siccome pago in cont...
da mario1600
20/04/2007, 13:11

[Auto usata non assicurata] Come faccio a testarla?

Cia a tutti, ecco qui il mio secondo post della giornata, spero di non abusare delle vostra pazienza. Ho trovato due auto che mi potrebbero interessare, usate, una ha 110.000 chilometri e una ne ha 95.000 a contachilometri. Entrambe le auto però non sono assicurate perchè gli attuali proprietari mi ...
da mario1600
20/04/2007, 13:05
Argomento: [Passaggio di proprietà] Ci sono novità in merito al notaio?
Visite : 2123

[Passaggio di proprietà] Ci sono novità in merito al notaio?

Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un'auto usata, vorrei sapere se ci sono state delle notivà sul fronte del notatio per il passaggio di proprietà. E' ancora obbligatorio? Sapete come funziona la procedura. Vorrei evitare l'agenzia e fare tutto da solo. Posso farlo? Dove devo andare per fir...
da mario1600
30/03/2007, 16:09
Argomento: Fiat Tempra o Fiat tipo?
Risposte: 10
Visite : 4282

grazie fede_hunk

Ho visto e ti ringrazio per il disturbo, purtroppo ho letto che il problema che affligge le auto a gas, o perlomeno il rischio, è che si rompa una o più sedi delle valvole di scarico, ho letto in giro, e pare, dico pare, sempre leggendo in giro, ma mi piacerebbe avere qualche notizia in + se la trov...
da mario1600
27/03/2007, 16:41

fiat tempra o fiat tipo

Grazie ragazzi, al momento ho una uno che con il gpl ha fatto 170.000 chilometri, e dato che intendo gasare anche la tempra o la tipo..... qualcuno ha conoscenza dell'affidabilità e dei possibili problemi che affliggono la tempra e la tipo o che hanno avuto per esperienza diretta? sono auto affidabi...
da mario1600
21/03/2007, 17:43

Fiat Tempra o Fiat tipo?

Ciao ragazzi, ho due occasioni una tempra 1600 sw e una tipo 1600 la prima del 93 la seconda del 91, quale delle due mi consigliate per affidabilità? la prima costa 1200 euro la seconda 500 euro, volevo comprare una dacia logan e metterla a gpl ma poi siccome tre concessionari mi han dato tre rispos...