La ricerca ha trovato 16 risultati

da altend
23/05/2005, 21:58
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Consiglio vendita da privato a privato
Risposte: 2
Visite : 1659

Consiglio vendita da privato a privato

So che la domanda potrà sembrare banale e/o stupida, ma vorrei sapere qual'è il metodo migliore di essere pagati onde evitare truffe (es. assegni scoperti) quando decidessi mai di vendere la mia auto ad un altro privato. E' più sicuro l'accredito con bonifico prima della consegna dell'auto, vero? Gr...
da altend
17/05/2005, 16:34
Argomento: Ancora il notaio?
Visite : 1393

Sì l'ho letto grazie, esauriente, ciò che ancora non mi è chiaro è, ora se vado da un'agenzia pratiche auto, tralasciano anche loro il notaio? Se invece di delegare all'agenzia mi arrangiassi, chi degli organi preposti sostituirebbe il notaio? Pra?Aci? Grazie
da altend
17/05/2005, 10:43
Argomento: Ancora il notaio?
Visite : 1393

Ancora il notaio?

Da quest'ultima finanziaria risulta che per il passaggio di proprietà, non è più d'obbligo passare dal notaio, quindi un qualche euro in meno a ns. favore.
A voi risulta che sia così già ad oggi, o bisogna ancora attendere a data da destinarsi?Grazie
da altend
17/05/2005, 10:38
Argomento: Passaggio di proprietà tra il nucleo familiare
Risposte: 8
Visite : 4004

Allora il conteggio lo puoi fare sul sito dell'ACI, oppure sappi che sono c.a. 2,48 ora non ricordo di preciso i centesimi, ma 2 euro sicuri x cavallo, quindi se hai 66kw sono circa 163,68 bi bollo. CIao
da altend
20/03/2005, 11:04
Argomento: Dubbi sulla trazione posteriore
Risposte: 14
Visite : 3980

se compri italiano, i tuoi soldi restano in casa Più o meno: per esempio se compri la Panda i tuoi soldi vanno in Polonia se compri una Fiat col 1.3 multijet i tuoi soldi vanno in Polonia. Alcuni mesi fa quando hanno presentato il nuovo piccolo turbodiesel fiat al TG-R hanno fatto un servizio sul m...
da altend
20/03/2005, 10:35
Argomento: Dubbio se intestare assicurazione a me
Risposte: 1
Visite : 1181

Dubbio se intestare assicurazione a me

Innanzitutto :ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo forum. Il probelma è questo.Vorrei intestare per la prima volta a me l'assicurazione auto.Sono andata quindi alla mia compagnia dove anche mio padre è iscritto. Mi sono fatta fare un preventivo e mi hanno sparato una bella somma di c...