La ricerca ha trovato 503 risultati

da Sir_Neko
08/02/2008, 11:49
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Sondaggio pre-elezioni
Risposte: 9
Visite : 1899

Ammesso che mi pare che votare a dastra o votare a sinistra sia più o meno la stessa cosa ... con la diffferenza che ovviamente ognuno ha i suoi interessi e pensa per se ... ma comunque non penso sia proprio il luogo di fare dibattiti politici quindi me ne stò zitto zitto ... :D credo che però bisog...
da Sir_Neko
08/02/2008, 11:42
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: [Revoca patente] quanto durerà...?
Risposte: 12
Visite : 16896

Scusa se mi intrometto ... ma trovo il discorso un attimo contorto nella terminologia usata ... allora ... se la patente ti è stata "REVOCATA" non te la può restituire nessuno ... se loro ti hanno detto che tra un anno te la restituiscono allora la patente è solo "SOSPESA" ... la cosa cambia molto p...
da Sir_Neko
08/02/2008, 11:33
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Minitamponamento e abbaglianti a 2 metri] Violenza privata?
Risposte: 5
Visite : 2204

E' capitata la stessa cosa pure a me con una guida ... un'autocisterna guidata da un pezzo di m***a ha iniziato ad attaccarsi al clacson ancora prima che noi l'avessimo dietro il culo , ha mancato una precedenza entrando in rotatoria a quasi 50 km/h e poi , anche se il traffico era elevato, il limit...
da Sir_Neko
06/02/2008, 19:29
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] Stessa infrazione - doppio verbale ...
Risposte: 2
Visite : 1569

[Multa] Stessa infrazione - doppio verbale ...

Allora ... mi spiego ... un mio cliente è stato fermato lunedi sera perchè , su strada deserta , all'una passata della mattina è passato su 2 semafori ravvicinati col rosso ... al primo si è fermato ... ha guardato e poi è passato , il secondo è un proseguimento del primo ... una pattuglia di serviz...
da Sir_Neko
25/01/2008, 17:00
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente a milano viale certosa] Segnaletica fuorviante
Risposte: 9
Visite : 2946

Sapete dirmi intanto se ho ragione nel dire che i cartelli di obbligo di proseguire diritto vanno messi sull'incrocio (in questo caso sul semaforo) e non 20 metri prima come è stato fatto lì? Uno dei motivi principali per cui ho svoltato a destra infatti è che io ero fermo al semaforo mentre decide...
da Sir_Neko
25/01/2008, 16:03
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: [Rinnovare il foglio rosa] COSA pagare
Risposte: 5
Visite : 10702

Quando dicevo la metà della metà del costo di iscrizione parlavo di un corso completo ... quindi mediamente : 500 euro / 2 = 250 euro / 2 = 125 euro ... oppure 400 euro / 2 = 200 euro / 2 = 100 euro ... i costi sono un versamento da 14,62 € e uno da 15,00 € ... con 3,40 € di spese postali ... per la...
da Sir_Neko
19/01/2008, 11:14
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Limiti di velocità errati
Risposte: 3
Visite : 1128

Per il limite a 150 km/h in autostrada vanno rispettati alcuni parametri , quali il numero di corsie, l'incidentalità, le condizioni meteo e cose del genere ... in italia solo pochi tratti autostradali avrebbero avuto la possibilità di aumentare a 150 km/h il limite massimo ma nessun ente proprietar...
da Sir_Neko
14/01/2008, 11:35
Argomento: [napoli] spazzatura
Risposte: 18
Visite : 4656

Le cifre scritte le conoscevo già ... anche se ne ho lette di diverse portate ... in qualunque caso rimane una cosa scandalosa ... anche se non solo in campania e non solo per i rifiuti regioni, provincie e comuni sputtanano soldi in consulenze come fossero acqua ... che tanto poi sanno che in parte...
da Sir_Neko
14/01/2008, 11:09
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Stop e dare la precedenza] Chi vince?
Risposte: 8
Visite : 24163

Il fatto è che per evitare problemi sarebbe corretto mettere uno stop anche sulla strada che ha maggior visibilità ... :ciao di cose anormali ed orrende se ne vedono tante in strada , come STOP messi dove non ce ne bisogno e DARE PRECEDENZA messi in posti con visibilità nulla ...:zzz quindi penso ch...
da Sir_Neko
11/01/2008, 19:06
Argomento: [navigatore satellitare] quale consigliate?
Risposte: 33
Visite : 6850

Se compri una mazda ( se non ricordo male la pubblicità ) te lo regalano ... :D