volevo aggiungere una cosa che ho notato di recente, dopo questo annuncio del rinforzamento dello seicento il peso della vettura è passato da 730 a 810kg (come verificabile sul sito fiat). Un aumento di oltre il 10% del peso originario della vettura, non ha senso pensare che ci siano effettviamente ...
ho letto ora i commenti, quello che dico io è ma se ok rinforzi vari sono inutili nel caso specifico per avere risultati buoni (ma guardate la twingo) negli ncap tuttavia gli incidenti nella realtà non avvengono solo in quel modo... magari ora l'hanno resa sicura per urti a velocità più basse che so...
Dicevano che la Seicento dopo i crashtest era stata modificata ma tutti erano concordi sul dire che è una balla invece ho trovato questo: Tratto da un articolo di Federico Pesce su Repubblica Motori del 24 marzo 2004: "E veniamo a quello che molti considerano il vero difetto della Seicento: la ...
ragazzi andate a vedere il test della brava, anche essa deriva dalla tipo no? se ho capito bene lì la porta anteriore nn ha ceduto quindi con una certa approssimazione nn portrebbe essere più simile a quello il comportamento della 147? un mio amico in fiat nega che abbiamo rinforazato la 147... ne s...
sia chiaro ho scritto serie 1 ma in realtà non mi piace più di tanto, l'avevo citata perchè ha 5 stelle ma secondo me è meno sicura della 147 come sicurezza attiva... ero lanciatissimo sulla 147 perchè italiana, bellissima e alfa. La 147 mi convince da tutti gli aspetti tranne che questo... sono fel...