La ricerca ha trovato 85 risultati

da Ds
24/12/2006, 13:06
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: 22 Dicembre 2006 - Ancora 4 crash test EuroNCAP!
Risposte: 10
Visite : 7342

In effetti nella Passat si attive dopo i 25km/h, anche per il passeggero!
da Ds
20/12/2006, 20:29
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Cosa NON fare in caso di incidente.......
Risposte: 43
Visite : 17620

Qui si va a ricadere sul banale. Comunque, per una risposta scientifica: Tipicamente le donne sono dette più "incapaci al volante" perchè tendenzialmente più prudenti, Perchè avevano difficoltà (quando non c'era il servosterzo) a parcheggiare ma soprattutto per un motivo di organizzazione cerebrale....
da Ds
17/12/2006, 16:35
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Ho subito un incidente e sono stato multato...
Visite : 19073

Lo so, avete tutti ragione, se ho avuto un incidente lo devo principalmente a me stesso, la prudenza non è mai troppa, ho osato quel tanto che basta per finire ammazzati... il maltempo poi ha fatto il resto. Volevo soltanto dire che talvolta si potrebbe anche sorvolare su queste cose, mi riferisco ...
da Ds
17/12/2006, 16:20
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: Chiave bloccata nella portiera. Rompo il vetro?
Risposte: 15
Visite : 12179

Oggi hai imparato come prendere le cose all'interno di un'altra Galaxy! :D
da Ds
07/12/2006, 20:18
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [INFO] Ma la Ford è tedesca oppure Americana???
Risposte: 28
Visite : 61780

Negli anni 60 le Ford americane come la tipica Mustang, la spaventosa GT40 ecc. non potevano essere importate in Europa, non tanto per problemi di omologazione (figuriamoci se un colosso come Ford aveva problemi a farle omologare), quanto perché assolutamente proibitive ed antieconomiche, nessuno l...
da Ds
14/11/2006, 22:02
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Per non buttare via il vostro mezzo! Manifestazione 25 Nov
Risposte: 11
Visite : 3926

Io sono molto favorevole alle Euro4, che specifico in quanto a particelle tossiche emesse sono molto minori delle Euro0. Ma penso che invece bisognerebbe eliminare tutte le caldaie a carbone rimaste a milano, poichè una caldaia alimentata a carbone inquina come 300.000 auto non-cat
da Ds
06/11/2006, 19:31
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [occhiali da sole, alette e simili] utilità... pericolose?
Visite : 10203

Si va ancora come nuovo... Ha compiuto il suo primo 18 mese!
da Ds
02/11/2006, 19:25
Argomento: Domanda: Rigidità torsionale
Visite : 15203

Si capìsco quello che vuoi dire (anche se non comprendo il fatto che la Brava(piattaforma Tipo2, la stessa dalla Lybra e della 147) abbia preso 9 nel frontale e l'Alfa, chiaramente più moderna ne abbia meritati solo 6... Sarà per qualche modifica dovuota ad esempio all'intrusione di qualcosa nell'ab...
da Ds
02/11/2006, 19:25
Argomento: Domanda: Rigidità torsionale
Visite : 15203

Si capìsco quello che vuoi dire (anche se non comprendo il fatto che la Brava(piattaforma Tipo2, la stessa dalla Lybra e della 147) abbia preso 9 nel frontale e l'Alfa, chiaramente più moderna ne abbia meritati solo 6... Sarà per qualche modifica dovuota ad esempio all'intrusione di qualcosa nell'ab...
da Ds
02/11/2006, 19:21
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [occhiali da sole, alette e simili] utilità... pericolose?
Visite : 10203

Bè io di certo non dimentico la macchia sui pantaloni (e la botta sulla gamba) a forma di cellulare(Nokia 6630, potete capire la forma e la DIMENSIONE di quel telefono) riportata a seguito dello speronamento del mio motorino da parte di una bravo truccata... Come sempre non mi sono fatto nulla, a pa...