La ricerca ha trovato 85 risultati

da Ds
29/06/2006, 11:05
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: The Final Countdown
Risposte: 7
Visite : 2969

W la Punto!
da Ds
25/06/2006, 17:52
Argomento: Somiglianze tra auto...
Risposte: 9
Visite : 4136

Bè, Ignis e Justy sono frutto di una sinergia, così come Berlingo e Ranch e come WagonR+ e Agila. Sono un pò come Sedici e SX4, e Ulysse 807 e C8. Piuttosto notavo dalla finestra della mia scuola tempo fa... Il dietro della nuova Astra è quello della Yaris, solo con le linee squadrate! Anche la somi...
da Ds
24/06/2006, 16:12
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: È affidabile www.crashtest.com?
Risposte: 1
Visite : 2782

È affidabile www.crashtest.com?

Mentre giravo a vedere i risultati dei crash test che non ci sono qui(come quelli delle auto vecchie) ho notato che(tra i pochi link funzionanti) la Honda Prelude '92-'95 ha ben 4 stelle nel frontale. Mi sembra alquanto strano e volevo sapere se questi test "datati" e per giunta americani sono affid...
da Ds
22/06/2006, 21:22
Argomento: Ho la Passat
Visite : 3655

Si esatto, ho sbagliato sorry! :-[

:D
da Ds
22/06/2006, 16:56

Allora, il luccichio è un incubo in famiglia (ormai i vicini girano SEMPRE con gli occhiali da sole :D ) Poi è col FAP e quindi è quello a 8valvole, quello a 16 col FAP mi sembra debba ancora essere commercializzato... Per il motore: Al massimo tiene la seconda, ma se si ferma rimette la prima... è ...
da Ds
22/06/2006, 16:40
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: L'altro giorno ho rischiato grosso!!
Risposte: 53
Visite : 24694

Visto che siamo in tema di incoscienza stradale, devo "confessare" che (per quanto in auto c'ho sempre la cintura) quando sono tranquillo in motorino, devo ammettere che "falcio" frequentemente lo stop di uscita dalla mia via, visto che ho preso questa brutta abitudine in inverno perchè le piante so...
da Ds
13/06/2006, 17:55
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: [Nuovo Speciale] - Crash test: 1993 vs 2005, con VIDEO!
Risposte: 42
Visite : 54722

Non vedo l'ora!
da Ds
12/06/2006, 16:52
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Quanto mi costera riparare questo 2003 BMW 745 ?
Risposte: 8
Visite : 2921

Secondo me c'è qualcosa sotto.. Oltre al fatto che quoto Sciaci, che dovrai cambiare tachimetri, bagagliaio ecc... Secondo me è uno di quei danno che sembrano molto leggeri ma che in realtà sono "profondi"... O semplicemente è una buona occasione... PS è bellissima quella Serie 7... Quella restyling...
da Ds
12/06/2006, 16:48
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Riflessione: Perchè sicuro=cretino?
Risposte: 23
Visite : 10356

Madonna...cioè allucinante!Non che le cinture ti salvino sempre però! Comunque andi86...poi ognuno la pensa come vuole, però fare un clack con la cintura non ti costa...anzi è tutto di guadagnato...Ti parlo da coetaneo...non fai brutta figura se le metti!Sono passati quei tempi penso! Poi figura o ...
da Ds
06/06/2006, 21:23

Ho la Passat

L'auto più cromata del nuovo millennio è nelle abili mani di mia mamma! Auto aziendale ovviamente, noi volevamo una Croma. VW Passat 1,9 140CV var. Confortline: L'esterno (cromatamente cromato) color argento si fa riconoscere brillando in questi giorni di sole come uno specchio rivolto alla faccia. ...