La ricerca ha trovato 85 risultati

da Ds
17/05/2006, 20:33
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Quali sono le vostre auto? Scrivetelo qui!
Risposte: 102
Visite : 61585

-VW Bora SW confortline (odiata dall'intera famiglia, è della ditta dove lavora mia mamma che ha una carica importante quindi è di nostra proprietà (insomma è un'auto normale ma paga l'azienda la nafta :P )) -Fiat Punto Sporting automatica del papà... non ha mai superato gli 80, è mia mamma che corr...
da Ds
17/05/2006, 20:29
Forum: Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
Argomento: Errore scheda CHEVROLET AVEO
Risposte: 4
Visite : 9774

Nessuno è perfetto! :D
da Ds
10/05/2006, 11:37
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: auto elettriche
Risposte: 8
Visite : 2410

Bè è ovvio che sia più veloce il motore elettrico(vista la potenza di quest'auto), se premi sul pedale raggiunge molto più velocemente il massimo di potenza rispetto al benzina....
da Ds
28/03/2006, 20:07
Argomento: Signori si cambia...
Risposte: 34
Visite : 9794

EXTRA AUGURI SCIACI! (e spero che le plastiche siano morbide non come quelle della GPunto di un mio conoscente che sembrano dei flintstones -_-) :D
da Ds
24/03/2006, 19:08
Argomento: Che ve ne pare? (disegno)
Risposte: 10
Visite : 3684

Oppure volete qualcosa in particolare? Fammi un'auto con una potenza eccezzionale, che consuma poco, che sia spaziosa, abitabile da 7 persone, che sia facile da parcheggiare in città, piena di optional e confort e che soprattutto costi poco. :D :D Dici che è fattibile :hehe: Ma sicuramente! Aspetta...
da Ds
24/03/2006, 17:57
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Ancora problemi ABS
Risposte: 5
Visite : 3613

Sicurauto ha scritto:"dopo solo 3 interventi antibloccaggio dell'ABS e una lunga sgommata"
Che praticamente nella lunga sgommata in realtà l'ABS è intervenuto, ma poco e male, infatto ha fatto solo 3 interventi nel corso della lunga frenata, cioè tre antibloccate dei freni. Meglio non so spiegarmi.... :???
da Ds
24/03/2006, 17:51

Re: Che ve ne pare? (disegno)

Ciao a tutti commentate il mio disegno che rappresenta come mi piacerebbe che fosse una futura Lancia Thesis. L'ho realizzata oggi pomeriggio, quindi non è il massimo ma dovrebbe rendere l'idea. Io non copio-incollo mai da altre auto, ma creo sempre da me. http://img364.imageshack.us/my.php?image=t...
da Ds
22/03/2006, 19:05
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: consiglio su mancato disastro
Risposte: 42
Visite : 15698

Terribile!
da Ds
22/03/2006, 18:55
Argomento: Prezzo del petrolio, secondo voi come finirà ???
Risposte: 8
Visite : 2639

se solo non pagassimo l'85 % di Accise, tasse, e IVA (cioè la tassa sulla tassa... :grr ) al confronto tra Brr e Prr (come dice la Littizzetto in Par Condicio :P ) io avrei fatto questa domanda! :D :D :D Si ma se non fosse così ci ritroveremmo come in americha (NB il tremendo errore che non ho volu...
da Ds
22/03/2006, 18:19

Che ve ne pare? (disegno)

Ciao a tutti commentate il mio disegno che rappresenta come mi piacerebbe che fosse una futura Lancia Thesis. L'ho realizzata oggi pomeriggio, quindi non è il massimo ma dovrebbe rendere l'idea. Io non copio-incollo mai da altre auto, ma creo sempre da me. http://img364.imageshack.us/img364/433/thes...