La ricerca ha trovato 85 risultati

da Ds
12/12/2005, 17:57
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: opel corsa
Risposte: 9
Visite : 4543

Intendevo che quel test è stata una pubblicità negativa, e mentre in francia siano quasi un successo, in germania le ordinazioni sono quasi nulle. Per quello che ne so comunque portebbe essere per spirito patriottico, io riporto ciò che ho letto. Ma la falsificazione dei test è reale! :ok Stiamo and...
da Ds
12/12/2005, 17:48
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Lexus IS 200 Informazioni
Risposte: 4
Visite : 4620

Ho controllato ma è la versione irrobustita per l'america del 2002(mi sembra di capire). Ho cercato su Google e cerca cerca ho trovato su un sito inglese la votazione (senza foto e generica) di una IS del 1999. Dicevano 13 punti, senza specificare se in media, sul frontale o laterale. Penso frontale...
da Ds
12/12/2005, 17:43
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: opel corsa
Risposte: 9
Visite : 4543

È tipico dei tedeschi proteggere le proprie "creature"... Vedasi bene il master-test dove la stabilità contava come il bagagliaio... :( poi non sono stati proprio i tedeschi a "taroccare" la prova stabilità della Dacia Logan? Nonostante sia stato chiarito che fosse falso, nesun tedesco vuole ora la ...
da Ds
11/12/2005, 21:31

E a proposito dell'euroNcap? Cioè, quanto è sicura in caso di impatto? (ho visto che manca il test)
da Ds
11/12/2005, 16:58

Lexus IS 200 Informazioni

Ciao a tutti sono nuovo ma con già una domanda. Mi chiedevo la Lexus IS venduta dal '99 su che piattaforma fosse costruita e come si trova dal punto di vista della sicurezza. E se si volesse aggiungere un optional costoso come l'ESP a un'auto? Possibile o finzione? (Ho cancellato il vecchio topic e ...