La ricerca ha trovato 64 risultati

da ghost
16/03/2006, 8:30
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 29780

Sul concetto dei pregiudicati seduti in Parlamento, Jak ... Hanno subito 1 condanna definitiva? Cioè passando da tutti e 3 i gradi di 1 procedimento penale? In caso contrario non possiamo parlare di condanna definitiva... Se sono stati invece condannati alla fine di tutti e 3 i gradi non dovrebbero...
da ghost
16/03/2006, 8:28

Ghost ha scritto: Ti dico solo una cosa: io sono della Val di Susa sei della val di susa e dai degli xenofobi e razzisti ai leghisti, che forse sono tra i pochi ad essersi interessati per davvero alla vicenda Tav in val di susa? Forse gli unici che sono stati dalla parte del cittadino valsusino son...
da ghost
15/03/2006, 15:28

Jak ha scritto:non dimentichiamo nemmeno che in TUTTE le grandi opere tanto osannate, i soldi andranno in tasca a persone vicine ad esponenti politi, se non agli stessi.

...anche se i soldi non hanno colore...

contenti voi... :ok
Ti dico solo una cosa: io sono della Val di Susa :lol:
da ghost
15/03/2006, 14:38

Ho visto il confronto, ma anche se non l'avessi guardato le mie idee non sarebbero cambiate. E nemmeno le mie intenzioni per chi votare. I motivi? Beh, li riscontro nella vita di tutti i giorni. Mi basta vedere ragazzi laureati che dopo 5-6 anni di sudore sui libri si trovano assunti con contratti d...
da ghost
13/03/2006, 9:35
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Problematico alone sul parabrezza
Risposte: 29
Visite : 48138

Vai da un ricambista per trovare i prodotti...in un colorificio non ti possono aiutare
da ghost
09/03/2006, 17:38

Aggiornamento: Con il metodo sopra descritto non si toglie :-[ Sembra che il vetro sia macchiato,dove le spazzole puliscono è perfetto,ma dove nn arrivano è di un altro colore,si vede propio la differenza con il semi-cerchio della spazzola. Credo sia un qualcosa di troppo aggressivo che è stato usa...
da ghost
09/03/2006, 10:44
Argomento: Auguri di pronta guarigione al mitico Kunta Kinte
Risposte: 170
Visite : 46670

Tanti auguri anche da parte mia!
da ghost
09/03/2006, 10:33

MEGAEDIT azz avevo capito che l'alone era dove i tergi NON passano e invece avevo capito male!! L'alone è dove passano i tergi giusto? Quindi mi viene da pensare... 1) le spazzole sono vecchie e puliscono male, per cui la sporcizia è rimasta attaccata. Conta che gli aloni di sporcizia sul parabrezza...
da ghost
01/03/2006, 9:56
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: carico su tetto auto
Risposte: 8
Visite : 5415

so che bisogna anche considerare quanto reggono le barre però.
Se carichi troppo rischi che le cerniere cedano!
da ghost
27/02/2006, 18:03
Argomento: Cura e pulizia auto nuova...
Risposte: 22
Visite : 50462

ehm... :angel