La ricerca ha trovato 64 risultati

da ghost
27/02/2006, 16:48
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Incidente in area privata
Risposte: 6
Visite : 2377

direi che sono cavoli suoi....aveva solo da chiamarti per spostare la moto...
da ghost
27/02/2006, 16:46
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Cura e pulizia auto nuova...
Risposte: 22
Visite : 50462

se trovi quella schiuma di cui parlavo provala...in genere toglie tutto.

A me ha levato:

aloni di sudore
aloni d'acqua

Birra e Vodka al limone :D
da ghost
27/02/2006, 16:45
Argomento: [Pulizia motore] come farla?
Risposte: 9
Visite : 69743

Io lo pulisco "a secco" con uno stracetto che bagno leggermente (ma proprio poco) per lo sporco più ostinato.

Non avrei mai il coraggio di lavarlo con la lancia...troppa paura...
da ghost
22/02/2006, 15:41

Grazie per la precisa spiegazione farò così :ok :D ps. mazza che mazzo... !!! :( effettivamente è sempre dura trovare la voglia....ma una volta iniziato, con un pò di musica di sottofondo il tempo vola.... :) ANCORA UNA COSA: quando parlavo del beccuccio con lo spazzolino dell'aspirapolvere fai att...
da ghost
22/02/2006, 15:37

Sti cavoli!! :( :o :ooh E tutto questo ogni quanto lo fai?!? :??? Grande appassionato però, complimenti! :wink: :ciao mmmh.....se devo fare una media diciamo una volta al mese..... poi dipende, a volte la voglia è sotto zero e per un bel pezzo non la pulisco....oppure nei periodi in cui nevica o pi...
da ghost
22/02/2006, 14:19

Guarda... prodotti ce ne sono di vario genere e vari prezzi. Io personalmente mi oriento su quelli della Arexons, che trovo buoni e hanno un prezzo "medio". Poi ho tutto un mio arsenale e metodo con cui pulisco la macchina..ti dico che a 60.000 km sembra nuova sia dentro che fuori.. In genere proced...
da ghost
22/02/2006, 13:57
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Ottimo servizio offerto da Arpa
Risposte: 6
Visite : 2042

Io sono in Piemonte però... ..proprio lunedì sera ho portato la macchina a fare quei lavoretti di cui avevo parlato in un altro post.... siccome il bollino blu era scaduto, ero indeciso se farmelo fare o aspettare maggio che tanto avrei fatto la revisione... beh visto il costo (12 euro) ho optato pe...
da ghost
20/02/2006, 9:37
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Autoradio
Risposte: 19
Visite : 9712

Vai con l'mp3

da quando c'è l'ho non ho più 50 cd sparsi per la macchina ma 2 riscrivibili. Dentro ci stanno 10 album non vedo perchè impazzire col caricatore.
Inoltre spendi anche poco!
da ghost
25/01/2006, 13:14
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Come combattere la crisi del gas
Risposte: 7
Visite : 2124

In questi giorni, causa appetito smodato, potrei essere classificato come un produttore di prim'ordine.

L'unico problema è che non posso circolare la domenica in città perchè il mio culo non è euro 4 :D
da ghost
23/01/2006, 15:10
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Paura da telelaser....mi devo aspettare una multa?
Risposte: 5
Visite : 4964

Uso il telelaser e con questo apparecchio la contestazione è immediata (cioè si ferma subito il veicolo).........se stavano puntanto il veicolo dietro te (ma come fai a dirlo?) Infatti ne sono poco sicuro: nel senso, quando mi stavo avvicinando a loro si vedeva nettamente che l'agente stava puntand...