La ricerca ha trovato 88 risultati

da Robilly
22/10/2007, 8:38
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Vigile non visto posizionato male] Possibile multa?
Risposte: 4
Visite : 1201

Speriamo :P non vorrei che magari essendo una vigilessa nuova segna tutto :P grazie mille cmq! Vi farò sapere :)
da Robilly
21/10/2007, 8:30

Sistemato il messaggio, pardon :P
da Robilly
19/10/2007, 12:02

[Vigile non visto posizionato male] Possibile multa?

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se secondo voi potrei essere multato, mi spiego meglio. http://img89.imageshack.us/img89/5258/immagineya0.jpg Come da immagine mi immettevo da una strada secondaria, dopo avere dato la precedenza a destra e a sinistra arrivo nella strada della foto e mi trovo le strisc...
da Robilly
20/09/2007, 13:55
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Possibile denuncia
Risposte: 9
Visite : 18993

Si ma il problema è che io sono buono e tranquillo ma quando m fanno incazzare non c vedo più, cioè questa m stava distruggendo il vetro e lo specchietto e non posso fare nulla? Meno male che mi sono trattenuto dallo scendere sennò sarei andato nei cazzi probabilmente -.- posso capire la gente che t...
da Robilly
20/09/2007, 8:54
Argomento: Possibile denuncia
Risposte: 9
Visite : 18993

Possibile denuncia

Ciao, stamattina (in una rotonda) un motorino mi ha tagliato la strada passando velocemente, senza freccia e in maniera improvvisa (in quanto coperto da un altro veicolo) davanti a me (senza guardare nè niente). Fralaltro tutto questo per andare nella corsia preferenziale di taxi ed autobus che si a...
da Robilly
17/11/2006, 10:56
Argomento: Multa autovelox (diversa dal post precedente)
Risposte: 27
Visite : 8197

Ciao, ci sono novità, la multa è arrivata e fortunatamente l'ha intercettata mio fratello! Ora, posso andare direttamente a pagarla all'ufficio senza RICEVERE NULLA via posta o simili? Altrimenti siamo punto a capo -.- inoltre c'è la possibilità che mio padre venga a sapere che ho 2 punti in meno? A...
da Robilly
02/11/2006, 8:37

Quindi devo cmq aspettare che prima mi arrivi a casa esatto? Devo intercettare la posta -.- madonna ma possibile che c vuole 007? :D

Grazie :)
da Robilly
01/11/2006, 8:33

Ciao, dopo diversi tentativi sono riuscito a chiamare, mi ha solo detto "la riceverai a casa" nn ha nemmeno provato a cercare ecc :( cosa devo fare? :( insistere?

Grazie :(
da Robilly
30/10/2006, 18:14
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: Nn ne posso più...altri problemi :(
Risposte: 5
Visite : 1746

Ho pensato alla cinghia ma nn credo sia quella, è nuova e ben tirata...ho notato inoltre che lo stesso trillo che si sente di più quando alzo la frizione aumenta anche (nonostante sia meno evidente rispetto a quando alzo la frizione) quando giro il volante...che sia il tubo dell'olio (servosterzo) c...
da Robilly
30/10/2006, 18:11
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Serratura rotta - garanzia?
Risposte: 20
Visite : 11525

Grande!!! Quindi per la serratura m attacco, però sbaglio o il tubo dell'olio dovrebbe essere in garanzia??? C'è scritto pompa ma è lo stesso o sbaglio?

Grazie mille!