La ricerca ha trovato 88 risultati

da Robilly
24/10/2006, 12:15
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Multa autovelox (diversa dal post precedente)
Risposte: 27
Visite : 8197

Il problema è anche quello, come faccio a sapere il p.m. di zona? :P
da Robilly
23/10/2006, 19:14

Sono state le sue parole, mi fa "eh io l'ho mandato indietro, se volevi pagarla dovevi dirmelo subito e darmi i soldi" gli ho chiesto "si ma nn si ricorda da dove arrivava?" "no, ho rispedito indietro la raccomandata" :( io so che l'autovelox era quello della sopraelevata monteceneri a milano, dici ...
da Robilly
23/10/2006, 15:59
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: ABS e servosterzo
Risposte: 2
Visite : 1549

ABS e servosterzo

Ciao a tutti, ennesima mia avventura in questo periodo fortunato -.- Allora praticamente avevo il problema che il servosterzo quando frenavo più del normale diciamo, cominciava a fare un rumore del tipo "bzzzz"; olio del servosterzo...la cosa è peggiorata in una settimana al punto che, a macchina no...
da Robilly
23/10/2006, 15:48

Ho chiesto ma m hanno detto che l'hanno già rispedita indietro e stop :( penso cmq sia municipale essendo autovelox o stradale! In caso potrei passare da entrambi per chiedere info...ma a quale sapendo la zona? :P

Thx!!!
da Robilly
23/10/2006, 8:31

L'importante è crederci :P ora mi sorge un altro dubbio, io so dove ho preso la multa, come posso risalire a chi rivolgermi per andare a beccarla? Goooooooooooogle?

Grazie 1000!
da Robilly
22/10/2006, 1:45

Quindi in pratica dovrei farmi dire chi ha fatto il verbale dal concessionario in maniera di risolvere tutto direttamente, esatto?

Vi amo :D
da Robilly
22/10/2006, 1:44
Argomento: Telecamera semaforo, giallo quasi rosso
Risposte: 6
Visite : 2819

Ricordo ricordo :D però era l'ora di punta a milano quindi sono rimasto fregato sbagliando il tempo -.- :(

Grazie a tutti come sempre :P
da Robilly
21/10/2006, 7:42

Per comando intendi la zona dove ho preso la multa o la motorizzazione? Nn c capisco una mazza d sta roba -.-

Grazie mille! (anche per l'altro post :))
da Robilly
21/10/2006, 7:39
Argomento: Telecamera semaforo, giallo quasi rosso
Risposte: 6
Visite : 2819

Il problema è quello, se quando sono passato io, proprio quand'ero davanti, è scattato il rosso, son fregato? O dici che avendo già passato la linea m son salvato?

Grazie :)
da Robilly
20/10/2006, 19:03

Ciao cold! Brutto si, apparte il fatto di sentirsi in colpa per una cavolata (che poi m dovete spiegare come si fa ad andare a 50 se c'è la strada sicura e deserta, ma questo è un altro discorso) quasi ogni giorno devo evitare incidenti sempre per colpe altrui e questa volta solo perchè ho accellera...