La ricerca ha trovato 88 risultati

da Robilly
25/01/2006, 11:16
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Consiglio acquisto utilitaria basso costo
Risposte: 36
Visite : 19568

Ok son fregato -.- la yaris vecchia di fine serie l'hanno finita a settembre quindi o punto su una usata o niente yaris. Ieri in pubblicità han fatto vedere la colt sound clima a 9970, cm v sembra? Che versione sarebbe?

Byez :P
da Robilly
23/01/2006, 13:55
Argomento: Nuova civic o Alfa 147?
Risposte: 15
Visite : 8054

Civic (anche se nn me ne intendo quindi nn so dirti motore e cose simili :P)
da Robilly
21/01/2006, 9:57

Alla fine però nn m state rispondendo e state discutendo tra di voi :P A proposito sapete se avranno già abbassato i prezzi o se devo aspettare ancora molto? E se si a quanto la potrei trovare? Lo so che è una domanda difficile ma intendo all'incirca visto che io nn c capisco molto e nn ho idea d qu...
da Robilly
21/01/2006, 8:03

Beh intanto grazie per la precisione delle risposte, quindi a quanto ho capito il motore della nuova yaris è peggiore di quella vecchia a cui sarei interessato? Visti i tuoi elogi tengo presente anche la panda allora anche se m han detto che consuma un pochino e che con qualche optional si sale molt...
da Robilly
20/01/2006, 15:23

La yaris nuova ha un motore che fa schifo? -.- andiamo bene allora :P perchè farebbe schifo? E perchè m consigli la panda? o_O
da Robilly
20/01/2006, 15:01

La c1 nn m piace esteticamente e di equipaggiamenti nn ha nulla :( sulla aygo ho letto commenti negativi (tenendo presente che la macchina è la stessa i commenti si riflettono su tutte e 3) per la yaris io sono orientato decisamente su quella vecchia ma nuova, nel senso non una yaris usata ma quelle...
da Robilly
20/01/2006, 13:01

Emh, scusate se ho sbagliato a postare ma nn trovavo una sezione migliore :P Quale uso ne faresti? Ovvio che ti deve portare in giro, ma sei un giovane che la usa solo per uscire con gli amici? Ci devi solo andare a lavorare? Hai famiglia con o senza figli? Hai la morosa e la useresti anche per :arr...
da Robilly
20/01/2006, 9:58

Consiglio acquisto utilitaria basso costo

Ciao a tutti! Siccome è 1 mese che c penso e nn sono ancora riuscito a prendere una minima decisione volevo chiedervi una mano sperando d risolvere qualcosa. I parametri essenziali sono: -Assicurazione (quindi un 1.0, 1.1 o massimo massimo 1.2) -Consumo benzina -Che costi poco (io intendevo spendere...