La ricerca ha trovato 492 risultati

da pacotom
23/09/2008, 19:33
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Sissi Ti amo] Grazie per tutto quello che mi hai dato...
Risposte: 43
Visite : 26551

Re: [Sissi Ti amo] Grazie per tutto quello che mi hai dato...

Claudio, leggo solo oggi, sono stato colpevolmente lontano e non avevo appreso la triste notizia. Solo chi ha provato un dolore simile può capire cosa si prova e l'immenso vuoto che ci lascia dentro, gli altri dicono con sufficienza (e delicatezza da rinoceronte) "Ma era solo un cane!" Altro che sol...
da pacotom
10/09/2008, 13:33
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [La compagnia liquida un sinistro] Ma io non ne sapevo nulla
Risposte: 7
Visite : 5892

Re: falso incidente

Molto strana questa cosa, in genere quando ricevono una richiesta di risarcimento controllano se c'è la denuncia del proprio assicurato e, in caso contrario, lo invitano a farla. A me è successo due volte,in entrambi i casi la controparte, dopo aver ammesso il proprio torto e avermi promesso che avr...
da pacotom
07/07/2008, 18:00
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Quanto tempo per sapere l'esito di un ricorso??
Risposte: 5
Visite : 8328

Re: Quanto tempo per sapere l'esito di un ricorso??

Veramente singolare che tu non sappia a chi l'hai fatto, il ricorso. Questo infatti lo decide i ricorrente e lo specifica bello chiaro: Al Sig. Prefetto di... oppure al Giudice di Pace di... La scelta dipende da vari aspetti, al prefetto si ricorre per vizi formali del verbale o errori evidenti (es....
da pacotom
21/05/2008, 17:17
Argomento: [Fari per avvisare utenti] E' giusto?
Risposte: 4
Visite : 873

[Fari per avvisare utenti] E' giusto?

Alice, bambolina mia… Alice, la mia bambolina vera Non è stato neanche difficile... Qualche giorno per farle prendere una po' di confidenza, una semplice caramella, sembra da non credere, come nei racconti delle mamme... Carina, treccioline bionde ed un vestitino a fiorellini. E' bastato afferrarla...
da pacotom
21/05/2008, 16:14
Argomento: [Iniziativa sociale] 17 - 25 maggio, settimana nazionale...
Risposte: 1
Visite : 468

[Iniziativa sociale] 17 - 25 maggio, settimana nazionale...

... della sclerosi multipla. Lo so, sono un fetentone, utilizzo il forum per sporchi interessi "privati", ho un tornaconto personale, su questa "colletta": Non certo sui soldini che saranno raccolti, ma sul COME saranno utilizzati! Sono 12 anni che ce la menano cogli studi sulle staminali, sui nuovi...
da pacotom
09/05/2008, 18:05
Argomento: Marcelletti incastrato.
Risposte: 12
Visite : 1802

Re: Marcelletti incastrato.

oggi ho sentito dire che il dottor marcelletti(che ha operato mio nonno 2 volte)a dichiarato che tutti i suoi capi di accusa sono veri... per una settimana ha parlato con la figlia 13enne della sua ex di argomenti hard,anche inviandosi foto.. si e fatto dare soldi dai pazienti che poi ha utilizzato...
da pacotom
07/05/2008, 19:49
Argomento: Marcelletti incastrato.
Risposte: 12
Visite : 1802

Re: Marcelletti incastrato.

Che amarezza, ho conosciuto Marcelletti due anni fa, me l'ha presentato un carissimo amico d'infanzia, il suo primo assistente, proprio in quel reparto dove andai a trovare kunta ricoverato per la "messa a punto". Quando lo vidi, percepii lo sguardo inconfondibile di un uomo animato da una grande bo...
da pacotom
02/05/2008, 21:51
Argomento: [Felicità] Kunta prende bolide alla moglie!
Risposte: 31
Visite : 3145

Re: Felicità

Splendida e veramente adatta alla Signora, di classe! Bravo Kunta, un saluto affettuoso! :ciao
da pacotom
24/04/2008, 12:40
Argomento: [Sicurdany Torna a casa] Era ora!!
Risposte: 10
Visite : 1702

Re: [Sicurdany Torna a casa] Era ora!!

Bellissima notizia, visto che chi la dura la vince? :bravo: Basta pendolone!!! :ok
da pacotom
19/04/2008, 12:15
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Tutor] ai 270 Km/h di media sulla Roma-Napoli
Risposte: 7
Visite : 4737

Re: [Tutor] ai 270 Km/h di media sulla Roma-Napoli

La sanzione pecuniaria dovrebbe essere solo UNO dei metodi di scontare una punizione. infatti esistono le sanzioni accessorie, che affliggono l'autore in altro modo (fermo del veicolo, sospensione e ritiro patente ecc.). La sanzione principale è sempre quella pecuniaria per diversi motivi: storici (...