La ricerca ha trovato 492 risultati

da pacotom
12/04/2008, 12:33
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multe] Illegittime se manca il nome del funzionario
Risposte: 7
Visite : 10873

Re: [Multe] Illegittime se manca il nome del funzionario

ROMA (4 gennaio) - Per le “multe pazze” e non solo per le multe si prospetta un cataclisma. Centinaia Questa cosa è una vera bomba atomica per il sistema, perchè di norma si trova solo il nome dell'azienda che riscuote e non del singolo dipendente che ha in mano la pratica. Davvero un passo in avan...
da pacotom
12/04/2008, 9:07
Forum: Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
Argomento: [Aggiornamento Forum] Versione 3.0.1
Risposte: 44
Visite : 23675

Re: [Aggiornamento Forum] Versione 3.0.1

E' STUPENDO! Una bellissima sorpresa, mi piace tantissimo. Bravo Claudio, una ventata di modernità, ci voleva proprio!!! ;-)
da pacotom
08/04/2008, 18:53
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Avete mai pensato che siete solo di intralcio?] Firefox si
Risposte: 14
Visite : 2324

Per quella che è la mia esperienza (sto sfiorando il mezzo secolo!) il 90% delle volte una situazione ci appare tale solo per una nostra percezione, siamo noi a vedere il negativo il marcio, il buio, è il nostro stato d'animo che colora il mondo esterno. Di vero, reale, concreto ci sono poche cose: ...
da pacotom
06/04/2008, 18:55
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Servizio Fabio e Mingo, MESSAGGIO SBAGLIATO] Segnaliamolo
Risposte: 13
Visite : 21614

firefox ha scritto:Ciao
ma ho scritto solo io?? :???
No. Anche io! :ok
da pacotom
03/04/2008, 21:59
Argomento: [ZTL] Stesse multe stesso giorno, posso contestarle?
Risposte: 19
Visite : 23928

quindi nel caso dell'amico sopra tu pensi che anche nello stesso giorno SOLARE (a distanza di poco tempo però) posso farti la stessa multa per divieto di circolazione? Il principio generale è che ogni infrazione autonoma va sanzionata con un distinto verbale. Se buco un rosso e so di essere stato f...
da pacotom
03/04/2008, 18:05
Argomento: [Multa per divieto di sosta] Modello di auto errato, ricorso
Visite : 3065

ho chiesto un consiglio non un rimprovero! Questo si era capito! Personalmente, di ricorsi ne ho fatti e vinti 7, ma di multe sacrosante ne ho prese una decina, tutte pagate senza fiatare. Il problema è che, con le premesse che hai fatto, più di un rimprovero onestamente non meriti! Qua siamo dell'...
da pacotom
01/04/2008, 11:45
Argomento: [Incidente bestiale!] 5000 €uro di danni!
Risposte: 9
Visite : 1425

[Incidente bestiale!] 5000 €uro di danni!

Non ci voleva! Proprio stamattina, in mezzo a un traffico bestiale, un idiota mi si è parato davanti e non ho fatto in tempo a frenare! Tutto il frontale distrutto!!! Un preventivo da paura! E chissà quanto tempo ci vorrà per la riparazione: assicurazione, ufficio sinistri, perizie, liquidatore, car...
da pacotom
26/03/2008, 0:12
Argomento: [Burrasca a Palermo] Caduto pino e mi ha rotto il telefono
Visite : 1380

Avevo sentito il ventaccio assurdo, tutto ieri, compreso il nubifragio, proprio una pasquetta coi fiocchi, ma di danni grossi avevo solo immaginato, forse oggi avrei dovuto comprare il giornale, se fossi uscito, ma avevo ancora due linee di febbre. Domani si ricomincia, palestra e ufficio, poi vedia...
da pacotom
24/03/2008, 13:04
Argomento: [Torno a Palermo] KuntaKinte si revisiona
Risposte: 69
Visite : 10293

Ciao, Claudio, ho trovato le tue chiamate fra quelle "Perse", purtroppo il mio cell a volte me le segnala sul display, a volte no, devo andare a guardarmele direttamente. Ti volevo chiamare ieri, anche per gli auguri, senonchè ho passato un guaio: ero a pranzo fuori con dei parenti, al momento di an...
da pacotom
24/03/2008, 12:44
Argomento: [Torno a Palermo] KuntaKinte si revisiona
Risposte: 69
Visite : 10293

C'è un motivo: il reparto in cui è ricoverato è Cardiochirurgia Pediatrica! Il 90% dei pazienti è in età da pediatra, cioè 0-14. C'è anche una stanza adulti, per il semplice fatto che, come Kunta, sono i pazienti Che Marcelletti segue da sempre e che chiaramente non può mollare in asso solo perchè d...