La ricerca ha trovato 492 risultati

da pacotom
24/03/2008, 12:27
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente in rotatoria] Concorso di causa o ho ragione??
Risposte: 7
Visite : 5363

Se sei dentro la rotatoria, non devi mettere nessuna freccia a sinistra, in quanto stai seguendo la direzione naturale, devi metterla se vuoi segnalare che ne stai uscendo, quindi se giravi a destra! Lui NON PUO' tagliarti la strada, se aveste chiamato i vigili lo avrebbero contravvenzionato semplic...
da pacotom
24/03/2008, 11:59
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [pestaggio immigrato]sconvolgente video sui carabinieri..
Risposte: 9
Visite : 1791

Il fatto risale a più di due anni fa, è del febbraio 2006! E' stato ampiamente commentato dai media e anche in moltissimi forum, avendo spaccato l'opinione pubblica italiana. Su Youtube risulta messo sei mesi fa, evidentemente da qualcuno che all'epoca dei fatti dorm... gli era sfuggito. Oppure avev...
da pacotom
20/03/2008, 1:11
Argomento: [Torno a Palermo] KuntaKinte si revisiona
Risposte: 69
Visite : 10305

Boh, i cellulari e le radio sono ammessi, un PC portatile che si connette col cell non è mica tanto diverso. Domani forse (anzi, OGGI pomeriggio) ci trono e glielo chiedo.
da pacotom
18/03/2008, 22:21

Raid effettuato! Dico solo che sta benone (almeno, sembra) e vi saluta affettuosamente, non voglio rubare a Claudio il piacere di raccontare nei dettagli l'incontro! :ciao
da pacotom
17/03/2008, 20:08

Allora, mistero risolto. Il messaggio di cui sopra mi era sfuggito, evidentemente avevo chiusola sessione prima di averlo visto e oggi non me lo dava più come non letto, avevo comunque appreso che il kunta era volato qui e l'avevo chiamato, ieri. Ma per qualche diavoleria tecnologica il mio numero e...
da pacotom
11/12/2007, 10:03
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [ Auto radiata dal PRA ]
Risposte: 3
Visite : 3309

Re: [ Auto radiata dal PRA ]

Ho trovato una interessante macchina storica (una Alfa 2.5 V6) tenuta anche decentemente, ma purtroppo radiata dal PRA. Non saprei citare le fonti normative, so però per certo che bisogna distinguere due casi: 1) auto radiata d'ufficio, ad esempio per mancato pagamento tasse per più di tre anni: ba...
da pacotom
08/12/2007, 15:35
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Alfa 147 2° serie]Grossi problemi..ho bisogno di una mano
Risposte: 4
Visite : 21410

Cominciamo col dire cosa NON puoi fare: la richiesta di danni morali non esiste, questi vengono liquidati solo dopo una condanna penale, cioè devi denunciare qualche persona fisica, responsabile dell'Alfa (concessionari, capi officina, ispettori, collaudatori ecc.) per qualche reato (quale? Io non n...
da pacotom
08/12/2007, 11:28
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Shuanghuan Noble] La copia cinese della Smart
Risposte: 10
Visite : 6881

Che poi non capisco, perchè devono farla proprio uguale, non potevano farla con una forma di carrozzeria un pò diversa. Secondo mè lo fanno proprio come sfida verso gli altri mercati. Secondo me, ce l'hanno nel DNA: dopo l'invenzione del drago, della polvere da sparo e dei ristoranti cinesi, di ori...
da pacotom
01/12/2007, 21:14
Argomento: [FELICITA']
Risposte: 22
Visite : 6257

Bravissimi!!! :bong
da pacotom
30/11/2007, 12:07
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: [Sicurauto al Cento Sicurezza Fiat] Lo speciale!
Risposte: 27
Visite : 29932

Congratulazioni, Claudio, queste sono belle soddisfazioni, un premio per il tuo impegno! :ok