La ricerca ha trovato 492 risultati

da pacotom
28/11/2007, 19:03
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Polizia Stradale] 60° anniversario
Risposte: 2
Visite : 2008

[Polizia Stradale] 60° anniversario

Questa sezione è intitolata al Nuovo codice della Strada ed al vecchio... ma una piccola storia dei codici della strada che si sono avvicendati la vogliamo fare? Con l'occasione, un sommesso ricordo a Chi ha avuto il compito di farlo osservare e ci ha lasciato la vita. Un mio articolo di qualche ann...
da pacotom
17/10/2007, 22:01
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [firefox compra nuova auto]felicità
Risposte: 34
Visite : 10829

Leggo solo oggi, auguroni, ottimo acquisto, la nuova forse è più bella, esteticamente, ma questa è più collaudata ed affidabile.
Ora vado a leggere del problemino, spero nulla di serio...
da pacotom
14/10/2007, 17:07
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Cambio automatico = auto più sicure?]
Risposte: 21
Visite : 9989

di sicuro le auto a cambio automatico sono validissime , ma non lo so , così di impatto mi sembra che perdano qualcosa ... :) Sì, la capacita di stressare il guidatore. Ho l'automatica da 7 anni e ci avevo fatto un pensierino già 15 anni fa, abortito per tutte le pippe mentali che si dicono, se pen...
da pacotom
14/10/2007, 8:58
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Citroën Saxo] Quasi a ogni frenata le ruote pattinano
Risposte: 8
Visite : 4983

Gomme del 98, anche se usate pochissimo, hanno una struttura ormai secca, cristallizzata, per non parlare di possibili ovalizzazioni, se l'auto è stata ferma per mesi! La prima cosa da fare è cambiarle, così è come se andassi in giro con ruote di plastica dura! Poi, come ti è stato detto, urge una b...
da pacotom
06/10/2007, 17:00
Argomento: [Multa per un colpetto di clacson] Aggredito dal vigile!
Risposte: 10
Visite : 5319

Re: multa per un colpetto di clacson!

ales82 ha scritto::"t'arap a cap!"-
ALe
Ma dove cavolo li reclutano, ora? Gli fanno un corso particolare? :(
da pacotom
24/09/2007, 18:44
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Ciao Peppe!] ...
Risposte: 6
Visite : 4511

Mi spiace... forse di più per i genitori, immagino che guerre, vista la tragedia precedente.
da pacotom
22/09/2007, 16:26
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Chi ha la colpa e deve pagare il danno?
Risposte: 7
Visite : 5571

Re: Chi ha la colpa e deve pagare il danno?

Ma scusate, se stavo scendendo dalla rampa, non ero io ad avere la precedenza e quindi era lei a doversi fermare e a lasciarmi passare? Anna E' esattamente al contrario: art. 150, c.2. Chi ti ha detto che la precedenza spetta a chi scende? Il codice, ma ancor prima la logica, dicono che la preceden...
da pacotom
15/09/2007, 20:21
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Appello di solidarietà] Per Carmine
Risposte: 0
Visite : 1088

[Appello di solidarietà] Per Carmine

Ragazzi, odio le catene di S.Antonio, per cui non manderò questa ai miei contatti e mail, ma mi sembra giusto farvi partecipi della cosa, terribilmente vera e attuale. Chi ha due minuti da perdere, è pregato di inviare questa lettera all'assessore di Napoli, (via e mail, fax, posta ordinaria, raccom...
da pacotom
10/09/2007, 17:23
Argomento: Il Divieto di Sosta e Affini
Risposte: 21
Visite : 7252

Vabbè, al di là del fattore etico sociale ecc. sui tutori dell'ordine, mi sembra un caso fotocopia aquello che capitò 2 anni fa a mia moglie, auto "vicina" alla fermata del bus, ma sicuramente non sullo spazio delimitato. Peccato che in quel caso se la portarono :x Vado a riprendermi l'auto, pagando...
da pacotom
08/09/2007, 17:19
Argomento: Procedure per abbassare il tasso alcolemico?
Risposte: 4
Visite : 26655

Guarda, me l'ha consigliato unmio parente americano, non c'è niente di meglio: 4 spicchi d'aglio, finemente sminuzzati 2 acciughe sotto sale, idem c.s. una manciata di chiodi di garofano 3 cucchiaini di pepe macinato 1 cucchiaio di latte in polvere per neonati 1 di estratto/concentrato di pomodoro i...