La ricerca ha trovato 287 risultati

da iloche
28/06/2006, 14:44
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: Problema elettrico Fiat Punto Multijet anno 2004
Risposte: 5
Visite : 3975

Re: Problema elettrico Fiat Punto Multijet anno 2004

Salve a tutti! Sono nuovo quì sul forum ed ho subito un bel problemino da sottoporvi. Vengo subito al dunque. Come avete visto dal titolo l'auto in causa è una Fiat Punto Multijet del 2004. Durante la normale marcia del veicolo, tenendo accesi ventola e clima, ogni 3-4 Km, salta il fusibile n° 31 d...
da iloche
28/06/2006, 14:41
Argomento: Avaria servosterzo fiat punto AIUTO
Risposte: 2
Visite : 3747

Vedi qui:

viewtopic.php?t=3184

Ciao
da iloche
15/06/2006, 10:56
Argomento: Soluzione servosterzo elettrico CITY FIAT PUNTO
Risposte: 62
Visite : 192332

Sicurauto ha scritto:Ottime info!!!

Hai qualche immagine a supporto? :wink: :ciao
Purtroppo no :-[
Ho smontato tutto e rimontato tre volte prima di risolvere definitivamente (adesso è una settimana e 1000km che non ho più problemi), però non ho mai pensato di fare delle foto....
da iloche
15/06/2006, 0:09
Argomento: Soluzione servosterzo elettrico CITY FIAT PUNTO
Risposte: 62
Visite : 192332

Soluzione servosterzo elettrico CITY FIAT PUNTO

Trascrivo qui la mia esperienza affinchè gli altri possessori della mittticaa Fiat Punto II possano farsi sistemare il servsterzo che si rifiuta di funzionare (o smette durante l'uso), senza spendere una cifra folle per la sostituzione completa di piantone sterzo, motorino e EPS! Il sistema funziona...
da iloche
26/05/2006, 11:37
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Fiat Punto 1.9 Jtd Mi date un consiglio?
Risposte: 3
Visite : 4650

Re: Fiat Punto 1.9 Jtd Mi date un consiglio?

Ciao a tutti sono nuovo del forum e come neofita vi faccio i complimenti. X gli ammortizzatori ho gia trovato la svolta su questo sito che incollo qui magari serve a qualcuno www.ammortizzatoriauto.it sono prezzi abbordabilissimi. In piu se qualcuno ha avuto questa macchina e sa darmi qualche consi...
da iloche
26/05/2006, 11:35
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Record Km] FIAT PUNTO 1.9 JTD del 2000
Risposte: 34
Visite : 50802

Fiat Punto JTD '00 con 180mila km. Sostituiti: - Ammortizzatori ant e post - Cinghia distribuzione e servizi - Debimetro cambiato una volta a 100milakm e ora di nuovo non funzionante e staccato definitivamente (infatti i vapori dell'olio e il calore dalla turbina lo rovinano in poco tempo) - Servost...
da iloche
26/05/2006, 10:32
Argomento: [ Fiat Punto 2002]Problemi con spia servosterzo
Risposte: 26
Visite : 49406

da quello che so sul servosterzo punto e dalla descrizione data direi che può essere un problema serio. Potrebbe aver ragione sicurauto ed essere solo un problema di inizializzazione sistema (ovvero metti in moto e azioni il servosterzo prima che il sistema abbia provveduto ad inizializzarsi e a au...