La ricerca ha trovato 287 risultati

da iloche
25/06/2009, 13:33
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto]Soluzione malfunzionamento servosterzo elettrico
Risposte: 1536
Visite : 1197168

Re: [Fiat Punto]Soluzione malfunzionamento servosterzo elettrico

Salve, mi sono iscritto perchè ho visto la discussione. io ho una stilo, con il city non funzionante. l'ho portata dal meccanico e mi ha detto che la diagnosi gli segna il motorino, però mi ha detto che lo forniscono con il piantone completo. Ho smontato il motorino e ho trovato il relè: TYCO V2313...
da iloche
25/06/2009, 13:30
Argomento: [Lancia y 1.2 8v '01] problemi impiato accensione
Risposte: 2
Visite : 1632

Re: [lancia y 1.2 8v '01] problemi impiato accensione

Devi far fare una diagnosi (a mio modesto parere), per leggere quale errore ha registrato la centralina e risalire al problema...aspettiamo il parere dei tecnici, ma in ogni caso la diagnosi credo sia indispensabile :ciao
da iloche
25/06/2009, 13:00
Argomento: [Fiat punto JTD 2002 ] Problema accensione a caldo
Risposte: 11
Visite : 8854

Re: [Fiat punto JTD 2002 ] Problema accensione a caldo

Sabato mattina un amico meccanico mi toglie il sensore dei giri e debimetro e me li pulisce entrambi !! Il debimetro non è mai stato toccato in 7 anni...so di gente che ogni tanto lo fa pulire.... Non mi sembra un problema di debimetro...in ogni caso quello puoi staccarlo e vedere se cambia qualcos...
da iloche
17/06/2009, 0:26
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Mini] problemi di garanzia su pompa riparata il 14-01-'09
Risposte: 8
Visite : 11134

Re: * Modifica messaggio * Cancella messaggio * Segnal

Deve applicare comunque una garanzia sul lavoro fatto di 12 mesi...quindi te le deve sistemare... Non ne sono tanto sicuro di questo. Gli accordi prima di tutto come erano? Tu eri al corrente che il pezzo era usato? È Stato lui a proporlo oppure hai chiesto te un pezzo usato per risparmiare? Era un...
da iloche
16/06/2009, 17:16
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Mini] problemi di garanzia su pompa riparata il 14-01-'09
Risposte: 8
Visite : 11134

Re: [Mini] problemi di garanzia su pompa riparata il 14-01-'09

Deve applicare comunque una garanzia sul lavoro fatto di 12 mesi...quindi te le deve sistemare...
da iloche
13/06/2009, 0:04
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Fiesta 1.3 studio anno 97] Porblema con spia radiatore
Risposte: 16
Visite : 4377

Re: [Ford Fiesta 1.3 studio anno 97] Porblema con spia radiatore

Il meccanico è quello che t'ha venduto l'auto??? Se si fai un salto da un altro... :gratgrat
da iloche
12/06/2009, 18:34
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Cut off] Punto II serie e Megane I serie ce l'hanno?
Risposte: 6
Visite : 2031

Re: [Cut off] Punto II serie e Megane I serie ce l'hanno?

dunque iloche , ho fatto la manovra che hai chiesto con la Megane: accelerando ho premuto leggermente il pedale del freno in modo da chiudere lo switch (stop accesi) ma l'auto non ha rallentato per niente, bensì ha proseguito nella sua ripresa :gratgrat Tenuto giù per qualche secondo? Perchè se sch...
da iloche
12/06/2009, 16:26
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Fiesta 1.3 studio anno 97] Porblema con spia radiatore
Risposte: 16
Visite : 4377

Re: [Ford Fiesta 1.3 studio anno 97] Porblema con spia radiatore

Non voglio fare il gufo, ma un problema sulla temperatura dell'acqua potrebbe non dipendere dal bulbo...eppoi da quando si cambiano i bulbi con altri più grandi per scaldare prima??? I venditori inventerebbero qualsiasi cosa... Potrebbe essere il bulbo guasto, la valvola termostatica guasta o mal fu...
da iloche
12/06/2009, 11:44
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Impianto gpl] BRC o LANDI RENZO?
Risposte: 12
Visite : 30220

Re: [Impianto gpl] BRC o LANDI RENZO?

Hai "SOLO" BRC e Landi??? A quanto mi risulta sono i più grossi in Italia...di più ninzò! :ciao
da iloche
12/06/2009, 11:36
Argomento: [Fiat Punto 1300 multijet] strozzata in aspirazione
Risposte: 17
Visite : 20548

Re: [Fiat Punto 1300 multijet] strozzata in aspirazione

A maggior ragione potrebbe essere il debimentro...nella mia vecchia punto (ma credo in tutte le jtd-mjet) era proprio sopra la turbina e ci finivano i vapori dell'olio di ricircolo e il calore della turbina appena spento il motore per cui a 100 mila km ho cambiato il debimetro per poi staccarlo defi...